Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore his XML file does not appear to have ....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore his XML file does not appear to have ....

    Prima di tutto mi scuso qualora l'argomento sia stato già tratto (ma non ho trovato). Vengo al dunque. Quando vado a visulizzare i feed degli articoli mi esce il seguente errore "his XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below"
    Preciso che il feed commenti funziona regolarmente. L'errore è apparso sin da subito creato il blog (quindi non è stato causato da plugin installati successivamente). Usando feedburner di google mi esce .. "sorry ... ut your computer or network may be sending automated queries. To protect our users, we can't process your request right now".
    Ho provato vari temi ed anche quello di default ma il risultato è sempre lo stesso.
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In realtà quel messaggio non è un messaggio di errore, ma solo d'informazione e non indica la presenza di problemi col documento XML.
    Adesso però hai attivato Feedburner (perché?) e non è possibile verificare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    In realtà quel messaggio non è un messaggio di errore, ma solo d'informazione e non indica la presenza di problemi col documento XML.
    Adesso però hai attivato Feedburner (perché?) e non è possibile verificare.
    Ok ... ho disattivato feedburner (l'avevo provato per vedere se funzionava e l'ho dimenticato attivato). L'errore continua. TX!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ripeto: quel messaggio non indica alcun problema con i feed RSS, infatti funzionano regolarmente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •