Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto su riduzione distanza articolo testo

  1. #1
    doorofgaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito Aiuto su riduzione distanza articolo testo

    Buongiorno ragazzi mi sto scervellando perchè nel tema del mio blog la distanza tra il nome dell'articolo e la descrizione è troppo elevata e non riesco a ridurla in nessun modo http://doorofgaming.altervista.org/u...ed-chronicles/ questo è l'articolo, come vedete c'è una distanza assurda tra il titolo l'immagine di anteprima e poi il testo, la stessa cosa accade qui http://doorofgaming.altervista.org/chi-siamo/ , qualche anima pia che mi dice come diamine ridurre gli spazi? grazie mille in anticipo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello è lo spazio per i banner pubblicitari del circuito AlterVista with Google AdSense. Visto che hai appena registrato il tuo account sono ancora vuoti, ma fra qualche giorno dovrebbero essere visibili i primi banner. Ti sconsiglierei di disabilitarli in quanto l'attivazione con Google AdSense non è ancora terminata del tutto.

  3. #3
    doorofgaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie mille non ci avevo pensato!! ;D e volendo spostarli? cioè volendo mettere lo spazio dedicato ai banner infondo all'articolo e non sotto al titolo?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ce ne sono già due di banner nell'articolo: uno in cima e l'altro in fondo. Volendo li puoi abilitare selettivamente, ma ovviamente i guadagni ne risentiranno.

  5. #5
    doorofgaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    mi spiego meglio, dove ora c'è lo spazio bianco voglio far stare il testo dell'articolo e spostare lo spazio dedicato al banner alla fine dell'articolo :)

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il banner in fondo all'articolo c'è già (anche lì vedi solo uno spazio bianco per le medesime ragioni), se vuoi puoi disabilitare quello in cima, per disabilitarlo trovi tutto nella sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress.

  7. #7
    doorofgaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    nella sezione guadagni non riesco a trovarla l'opzione :/

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Segui il collegamento con su scritto Disattiva Pilota Automatico, passerai alla modalità manuale e potrai selezionare singolarmente i vari formati da attivare.

  9. #9
    doorofgaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Perfetto grazie mille mi sei stato utilissimo :) , un'ultima cosa, altervista riconosce ogni banner? esempio: copio il codice sorgente di un banner e lo incollo in qualche parte di una pagina o di un articolo, altervista lo riconoscerà comunque anche se non fa parte dei suoi banner "preimpostati" ?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, ricorda solamente che puoi usare esclusivamente i codici che ti fornisce AlterVista (li trovi sempre nella sezione Guadagna, nella pagina Formati Banner).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •