Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi miniatue / riassunti

  1. #1
    IncucinaconMire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-06-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito Problemi miniatue / riassunti

    Ciao,nella home non compaiono i riassunti accanto alle miniature. nei vecchi articoli ci sono, sono sparite, anche, dagli articoli in cui ho aggiustato il Seo, come fare affinchè ritorni tutto come prima? Il mio tema è il Daily food. http://blog.giallozafferano.it/incucinaconmire/
    Ultima modifica di IncucinaconMire : 26-03-2015 alle ore 11.16.54

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi provare a disabilitare momentaneamente tutti i plugin (anche quello per il SEO) e verificare se il problema persiste?

  3. #3
    IncucinaconMire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-06-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi provare a disabilitare momentaneamente tutti i plugin (anche quello per il SEO) e verificare se il problema persiste?
    Avevo già provato prima.. ho riprovato disabilitato tutti i plugin, compreso il seo e non cambia niente, inoltre.ho un prolema con la categoria ..in apparenza è tutto normale ma quando ci clicco su invece di darmi gli articoli mi dice pagina non trovata e questo per tutte le categoria , in un mio precedente messaggio avevo chiesto aiuto per questo ma non ho avuto risposta. Per qualche giorno era tornato tutto a posto ,ma da ieri dopo aver aggiornato il SEO siamo alle solite, e anche con tutti i plugin disattivati ho il doppio problema, Dimenticavo di dire che gli articoli vecchi l'incipit c'è ma se modifico l'articolo sparisce , spero che mi aiutiata a risolvere, grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In merito a quel problema hai ricevuto risposta. Sono comunque tutti comportamenti anormali non riconducibili ad impostazioni scorrette, ma al più qualche plugin problematico. Puoi indicare l'elenco di tutti quelli che hai attivi sul tuo blog?

  5. #5
    IncucinaconMire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-06-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Questi sono i plugin attivi: Akismet, Blogger Importer, Google Analytics by Yoast, SI CAPTCHA Anti-Spam, WordPress SEO, tutto aggiornato. Spero che il problema si risolva, anche quello per la categoria, che ha funzionato per una settimana, adesso sono 2 giorni che non funziona .

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quei plugin non dovrebbero causare problemi simili. Hai provato a cambiare anche momentaneamente il tema e verificare se i due problemi persistono?

  7. #7
    IncucinaconMire non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-06-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito Risposta problema con miniature e categoria

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quei plugin non dovrebbero causare problemi simili. Hai provato a cambiare anche momentaneamente il tema e verificare se i due problemi persistono?
    Ho fatto un anteprima sia del tema Keith, che di Theme ma il problema persiste... sarà qualcos'altro che non lo fa funzionare!!!!

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per quanto riguarda i riassunti, controlla bene come hai piazzato il tag more, negli articoli problematici l'hai messo in cima.
    Per le categorie invece assicurati che nelle impostazioni dei permalink i due campi di testo in basso siano vuoti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •