Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema caricamento immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema caricamento immagini

    Salve.
    Ho un problema con il caricamento delle immagini nel mio blog (http://glamhellworld.altervista.org/).
    Ricevo questo avviso di errore: "Si è verificato un errore imprevisto. Probabilmente a causa di una errata configurazione del server. Controlla il log degli errori PHP o chiedi assistenza al tuo hosting provider".
    A cosa è dovuto?Come posso risolvere?
    Grazie a chiunque mi aiuterà.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai usando il plugin NextGEN Gallery? Avresti dovuto specificarlo. Ad ogni modo non riesco a riprodurre il problema, che immagine stai caricando? Quanto è grande? Hai provato con un browser differente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao.
    si, uso Nextgen Gallery che tra l'altro ho aggiornato da poco. Ma anche facendo direttamente da WP è lo stesso.
    Il problema si presenta sulle mie foto di dimensioni un po' più grandi (tipo 3mb).
    Perchè ho provato con un'immagine di 500kb e me l'ha caricata...
    Ps. Uso Firefox e ho provato anche con Chrome...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tre magabyte sono veramente tanti, dovresti ridurre di dimensione le immagini o aumentarne la compressione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si,ok.
    però perchè nel primo articolo credo di essere riuscito a caricarne anche di più pesanti e ora non riesco più?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potrebbero esserci diversi motivi, per esempio la tua connessione potrebbe essere un poco più lenta rispetto all'altra volta e il caricamento potrebbe andare in timeout.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok, allora proverò nei prossimi giorni a vedere se il problema persiste.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •