Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: wordpress non si aggiorna automaticamente

  1. #1
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito wordpress non si aggiorna automaticamente

    Salve, ho riscontrato un problema riguardante l'aggiornamento automatico di wordpress. Nel mio sito "laboratorioscolastico.altervista.org" appare nella bacheca - aggiornamenti, il seguente messaggio: Un aggiornamento automatico di WordPress non si č installato completamente - riprovare l'aggiornamento adesso. Ho provato a cliccare sul link "riprovare l'aggiornamento adesso", ma non si aggiorna e ritorna il messaggio sopra scritto. Cosa si deve fare?

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cosa stavi aggiornando esattamente? Controlla se c'č un file chiamato .maintenance dentro la cartella di WordPress, se c'č eliminalo.

  3. #3
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Cosa stavi aggiornando esattamente? Controlla se c'č un file chiamato .maintenance dentro la cartella di WordPress, se c'č eliminalo.
    Entrando nel sito per la gestione, in alto a sinistra vi č l'accesso alla bacheca e nel sottomenų aggiornamenti, cliccando si entra nella schermata di Aggiornamenti di WordPress. In alto mi appare la scritta "Un aggiornamento automatico di WordPress non si č installato completamente - riprovare l'aggiornamento adesso."
    Cliccandoci sopra non succede nulla, facendo rimanere la schermata uguale. Io ho provato a cercare il file .maintenance ma non l'ho trovato. Sono entrato via FTP all'indirizzo: "ftp.laboratorioscolastico.altervista.org" ed ho cercato la cartella wordpress ma non ho trovato ne la cartella wordpress ne il file .maintenance. Non sono, comunque, sicuro di aver cercato nel posto giusto, ho fatto bene? Perdonatemi, ma sono alle prime armi. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •