Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore Facebook Open Graph

  1. #1
    Data registrazione
    18-02-2015
    Messaggi
    5

    Angry Errore Facebook Open Graph

    Sto lavorando all'ottimizzazione per i social network sul mio sito produzionemusicaleitalia.altervista.org
    Dopo aver senza problemi impostato i meta automatici per i motori di ricerca non riesco a sistemare quelli per i social.
    In realtà i meta sono correttamente generati e presenti nel mio HTML, ma non riesco a farli leggere dal Facebook Open Graph.
    L'errore che mi viene mostrato e questo: http://imgur.com/NkRwkP1
    Il plugin che uso è easy social buttons ma il problema non sta in questo, tool esterni da Facebook leggono correttamente i miei meta.
    L'errore sembra essere nel cURL ma non sono riuscito a capire da cosa sia causato, non conoscendo moltissimo php. Premesso che ho provato a disabilitare tutti i plugin, vuotare tutte le cache e provare ogni combinazione riguardo anche cloudflare,qualcuno ha idea di come posso risolvere?
    Se volete testare di persona ignorate gli errori di time out che sono legati alla mancanza della cache,al check successivo la cache si crea e quel l'errore non si ripresenta.
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Credo che gli errori siano causati dal fatto che nelle pagine del tuo blog sono inclusi direttamente dei fogli di stile enormi prima dei metadati che servono a FaceBook. Se hai anche provato a disabilitare i plugin suppongo che a questo punto il problema derivi dal tema che stai utilizzando.
    Per il plugin W3 Total Cache stai usando il file di configurazione apposito per AlterVista?

  3. #3
    Data registrazione
    18-02-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille, ho provato a spostare fuori i file css e ora lo scraper vede i miei tag.
    Invece per le impostazioni di w3 total cache, quelle fornite da altervista sono quelle ottimali immagino, a breve proverò.
    Grazie ancora!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •