Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come tasferire un blog WordPress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come tasferire un blog WordPress

    Salve io ho una domanda inerente alla discussione, vorrei trasferire il mio blog ad un altro hosting che non e' altervista, nell'esportare il blog migra tutto cioe' immagini, post, pagine, tema, commenti ecc oppure no? vorrei sapere se posso fare la reindirizzazione dal blog che ho qui al nuovo blog perche' so che non si possono avere due copie dei post, immagini ecc... e inoltre che succede al vecchio blog una volta migrato ad altro hosting?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi usare lo strumento Esporta che trovi nel pannello di amministrazione di WordPress per poi reimportare il tutto sul nuovo hosting.
    Ma perché vorresti trasferirti? Cosa non ti è piaciuto qua su AlterVista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buona sera, non riesco ad aprire una nuova discussione e mi collego qui se me lo consentite. Ho un blog su cookaround e vorrei trasferirlo su altervista.org. Come devo fare? Grazie.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Esporti l'xml da Strumenti -> Esporta. Lo importi nel nuovo da Strumenti -> Importa -> Wordpress -> Carica XML
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •