Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Slider integrato Keith theme

  1. #1
    Guest

    Exclamation Slider integrato Keith theme

    Buongiorno, sono nuovo di altervista, sto migrando il mio blog da WP.com. Non voglio fare nulla di graficamente complesso o troppo elaborato, perciò credo che il tema base di AV vada più che bene (oltre al fatto che ne ho provati un sacco ma gratuitamente offrono tutti troppa poca personalizzazione).
    Il problema è che vorrei usare lo slider integrato per visualizzare i post recenti, ma le dimensioni sono troppo grandi. Tra gli strumenti di personalizzazione non ho trovato nessun pannello che mi consenta di modificare le impostazioni, a parte quello dove posso inserire solo le categorie e il numero di post da vsualizzare, e da nessuna parte ho trovato supporto al tema in generale né allo slider, così anche volendo mettere mano al codice CSS non so neanche come si chiami lo slider.
    Niente, in due parole vorrei sapere come agire sulle impostazioni dello slider per modificarne le dimensioni, fisse o dinamiche che si adattino all'immagine visualizzata ed eventualmente effettuare qualche altra operazione.

    Il sito è questo

    Grazie mille a chiunque proverà a darmi una mano!
    Andrea
    Ultima modifica di ruthopia : 23-03-2015 alle ore 14.38.43

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le dimensioni dello slider si adattano all'immagine più alta tra quelle da visualizzare. Come vorresti personalizzarlo nello specifico?

  3. #3
    Guest

    Predefinito