Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Slider integrato Keith theme

  1. #1
    Guest

    Exclamation Slider integrato Keith theme

    Buongiorno, sono nuovo di altervista, sto migrando il mio blog da WP.com. Non voglio fare nulla di graficamente complesso o troppo elaborato, perciò credo che il tema base di AV vada più che bene (oltre al fatto che ne ho provati un sacco ma gratuitamente offrono tutti troppa poca personalizzazione).
    Il problema è che vorrei usare lo slider integrato per visualizzare i post recenti, ma le dimensioni sono troppo grandi. Tra gli strumenti di personalizzazione non ho trovato nessun pannello che mi consenta di modificare le impostazioni, a parte quello dove posso inserire solo le categorie e il numero di post da vsualizzare, e da nessuna parte ho trovato supporto al tema in generale né allo slider, così anche volendo mettere mano al codice CSS non so neanche come si chiami lo slider.
    Niente, in due parole vorrei sapere come agire sulle impostazioni dello slider per modificarne le dimensioni, fisse o dinamiche che si adattino all'immagine visualizzata ed eventualmente effettuare qualche altra operazione.

    Il sito è questo

    Grazie mille a chiunque proverà a darmi una mano!
    Andrea
    Ultima modifica di ruthopia : 23-03-2015 alle ore 14.38.43

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le dimensioni dello slider si adattano all'immagine più alta tra quelle da visualizzare. Come vorresti personalizzarlo nello specifico?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niente il problema è proprio questo mi sa. Vorrei intanto che fosse più piccolo rispetto ad adesso perché occupa troppo spazio, ma la cosa più importante sarebbe che o si potesse adattare di volta in volta all'immagine che mostra, o potesse avere una dimensione fissa non dettata però dal'immagine più alta. Se andate a vedere com'è adesso va tutto bene quando visualizza l'immagine più alta, ma quando visualizza le altre resta una brutta striscia bianca sotto, in quanto lo slider resta delle dimensioni dell'immagine più alta. Non so se è chiaro il problema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Una soluzione potrebbe essere quella di cambiare lo sfondo dello slider affinché sia o trasparente o dello stesso colore dello sfondo del sito

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •