Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Anteprima errata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Anteprima errata

    Salve il mio blog è fresco fresco, ho cambiato il tema installato qualche plugin e sembra tutto apposto se non per il fatto che quando voglio pubblicizzare il mio blog su facebook nel link di condivisione mi spunta il pulmino della Volkswagen del tema predefinito che non uso ho cercato questa foto tra i medie, tra le pagine, gli articoli e sta benedetta foto non c'è più, tuttavia mi spunta sempre se linko la home, che faccio?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Facebook ha quelle informazioni in cache. https://developers.facebook.com/tools/debug/ <- qui mettendo la tua homepage ed eseguendo un nuovo "Fetch new scrape information" dovrebbe risolversi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ho risolto, grazie mille... (aspettiamo blade runner2) ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito Problema visualizzazione

    Ho un altro problema adesso alcuni utenti visualizzano le immagini sottoforma di geroglifici, ho fatto una prova e ho visto che se uso internet explorer o crhome gli articoli non si leggono con firefox invece si.Pensando fosse un problema di tema wordpress ho provato a cambiarlo ma qualsiasi tema inserisca mi perdo ogni volta i collegamenti tra le categorie, gli articoli e le pagine e non so come riallacciarli.Vorrei poter tenere il tema corrente ad ogni modo ma nella immagine che vi inserirò potete vedere come appare, inoltre ho problemi con l'aggiornamento del plugin backupwordpress, chiedo aiuto o per cambiare tema o per la visualizzazione ottimale grazie!
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    www.geromarino.altevista.org
    Ultima modifica di geromarino : 18-03-2015 alle ore 08.15.14

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quali plugin hai attivi?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora in pratica credo di aver risolto, inizialmente ho visto che sono i browser diversi da firefox a non leggere i font e quind ho disinstallato use any font e ho installato better font awesome e ho ricambiato stili di font a tutti gli articoli facendo questo automaticamente backup word press si è aggiornato finalmente credo di aver risolto. Però resta un grosso quesito che ora mi tormenta: se voglio cambiare tema e gli articoli non sono più correlati tra i menù le categorie ecc che cosa cè da fare? provate anche voi se adesso gli articoli si leggono www.geromarino.altervista.org
    Ultima modifica di geromarino : 18-03-2015 alle ore 09.17.00

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geromarino Visualizza messaggio
    provate anche voi se adesso gli articoli si leggono www.geromarino.altervista.org
    A me sembra che gli articoli siano correttamente visibili, qual è il problema esattamente?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    A me sembra che gli articoli siano correttamente visibili, qual è il problema esattamente?
    Alla fine era il plugin del font (use any font) che con internet explorer e chrome a quanto pare non era compatibile, l'ho disinstallato e ho installato un altro plugin. Ho dovuto riadattare tutti gli articoli con un altro font di mio gradimento e adesso tutto è ben visibile. Comunque mi resta un tarlo: è normale che cambiando tema wordpress (tra quelli gratuiti che si trovano sul sito) si perdano i collegamenti tra gli articoli, i menù e le categorie? ho provato a cambiare diversi temi è riscontro sempre lo stesso problema, a cosa è dovuto?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geromarino Visualizza messaggio
    Comunque mi resta un tarlo: è normale che cambiando tema wordpress (tra quelli gratuiti che si trovano sul sito) si perdano i collegamenti tra gli articoli, i menù e le categorie? ho provato a cambiare diversi temi è riscontro sempre lo stesso problema, a cosa è dovuto?
    I menù vengono preservati, dovresti essere in grado di selezionare quelli precedentemente creati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •