Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Come installare il plugin??

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come installare il plugin??

    Vi scrivo dopo aver passato un'intera giornata provando ad installare un plugin slideshow che mi avevate consigliato alcuni di voi del forum giorni fa, ma senza successo. Il motivo? Non trovo da nessuna parte, ma proprio da nessuna, il modo di installare questo plugin che ovviamente ho scaricato. Ho cercato ovunque come si facesse, sia su altervista, sia nel motore di ricerca. I metodi elencati sono sempre gli stessi e hanno cose che io davvero non ho. Il pulsante e la schermata che si vede in questi tutorial sono completamente diversi da quelli che ho io. Non so se c'entra il tema di wordpress (il mio è il primo che ho avuto, il tipo "Keith") fatto sta che non ho NULLA che mi faccia istallare un plugin. Sono disperata, perché quel plugin (è "next generation gallery") mi serve tantissimo. Ho controllato davvero ovunque, cliccando in ogni dove, ma nemmeno l'ombra di qualcosa in cui ci fosse scritto almeno "plugin". Vi prego di aiutarmi, perché sto diventando matta.

    Grazie a chiunque mi aiuterà.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a cliccare su "Mostra avanzate"?
    eightynine likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie! D:
    Stavo per risponderti con un "ma certo che ci ho cliccato, ma non è servito a niente!! >__<" e in effetti ci avevo cliccato tante volte, ma stavolta, visto che l'hai scritto, ho provato a rifarlo. Di nuovo la solita pagina senza nulla sui plugin... ma non mi ero accorta che quando premevo quella cosa (mostra avanzate) mi apparivano nella parte sinistra altre icone. Non me n'ero mai accorta, presa com'ero a guardare davanti. O__O Grazie mille! A volte bastano delle sciocchezze per incasinarsi la vita! >_< Grazie di tutto cuore! Ora sono riuscita ad installarlo e funziona. Spero solo di non trovare altri problemi. D:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •