Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sulla root vedo ancora la vecchia Home page di joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito sulla root vedo ancora la vecchia Home page di joomla

    Salve a tutti,
    avevo iniziato a creare un sito con joomla, poi ho cambiato idea ed ho disinstallato joomla ed installato wordpress aggiungendo un tema.

    Adesso se vado sulla home del sito scrivendo l'indirizzo www.nomesito.altervista.org visualizzo la vecchia pagina joomla. Il sito si visualizza solo nella sottocartella www.nomesito.altervista.org/nomesito.

    Ho fatto diverse prove ma non riesco a risolvere.
    Tra l'altro nelle impostazioni generali di wordpress non è presente il campo Indirizzo WordPress (URL).

    Sapete dirmi come posso far eper non cancellare del tutto il sito (anche se in pratica non ho ancora caricato molto sul nuovo sito in wordpress e potrei anche farlo).

    P75

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non devi andare a modificare l'URL dalle impostazioni del blog.
    Assicurati di aver rimosso del tutto Joomla, poi nella sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista seleziona WordPress e imposta l'opzione per collegarlo alla pagina principale del sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta. Mi dice che esiste già una pagina index.php. Ora provo a cancellare il file...
    Ultima modifica di torre24 : 13-03-2015 alle ore 12.17.34

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok. Ora si collega direttamente alla sottocartella anche digitando la Url della root. Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •