Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Collegamento della pagina Google+ al mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Collegamento della pagina Google+ al mio sito

    Avrei bisogno d'aiuto, ora mi sono iscritto a Google+ ed ho notato che vuole la verifica del sito, il messaggio è questo: "Chiedi al webmaster del tuo sito di aggiungere la seguente riga di codice alla tua home page" e mi dice di inserire questo tag <a href="https://plus.google.com/103473178811206058254" rel="publisher">Google+</a>
    Dove lo devo inserire visto che nel mio template è scomparso l'editor (Altervista Keith)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non devi usare l'editor, puoi aggiungerlo anche con un widget. Comunque dovresti ottenere il medesimo risultato anche usando i pulsanti sociali.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No mi da la verifica se inserisco il tag con un widget, i pulsanti sociali già li ho inseriti

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso non è visibile, puoi riprovare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per l'assistenza a Google+ risulta il mio sito verificato. Volevo chiedere un altra cosa se è possibile, vorrei inserire i pulsanti social nella testata è possibile?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sicuramente puoi trovare un qualche plugin che ti permette di inserirli anche nella testata. Volendo li puoi anche inserire nella toolbar di AlterVista.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho provato la toolbar ma non mi è piaciuta quindi vorrei mettere i pulsanti social nell'header come posso fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •