Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: recuperare tag da vecchi post per migliorare indicizzazione con All in ONE Seo

  1. #1
    Data registrazione
    13-09-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito recuperare tag da vecchi post per migliorare indicizzazione con All in ONE Seo

    salve a tutti, il titolo del post non è chiarissimo lo so, ma cercherò di spiegarmi il meglio che posso.

    quando creai il mio sito con wordpress ormai un annetto fa decisi di installare il plug di yoast riguardo al SEO, ogni volta che pubblicavo un posto compilavo ogni spazio per migliorare l'indicizzazione e per rendere più chiaro il mio post. dopo qualche tempo però ho avuto dei problemi e quindi sono passato dal SEO di yoast a ALL IN ONE SEO. tutti i nuovi post sono stati caricati compilando i vari spazi per migliorare l'indicizzazione (seo title, seo keywords...) ma purtroppo con questo passaggio tutti i vecchi post hanno perso le descrizioni che avevo inserito.

    c e un modo per recuperare massivamente (non vorrei rifarli uno ad uno) i dati persi? o meglio c e un modo per convertire il titolo e tags in seo_title e seo_keywords ?

    grazie per la gentile attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che tipo di problemi hai avuto con Wordpress SEO by Yoast? Sei sicuro di voler passare a All in Seo Pack, perchè il primo è migliore...

  3. #3
    Data registrazione
    13-09-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quando aggiornai wordpress alla 4.0.1 ebbi dei problemi, non potevo più accedere a nulla, per diversi giorni provai anche cambiando la pass e sfruttando tutti gli strumenti di recupero senza però ottenere nulla. Fortunatamente prima di quella data avevo fatto un backup su Hard disk di tutto quindi ho cancellato il sito da pannello (provandole tutte ero passato anche ad altersito da alterblog) e ho ricreato lo stesso si caricando il vecchio backup. Però a questo punto jetpack non andava, C e non si connetteva. Cercando su internet ho trovato una soluzione modificando qualche riga di codice. Mentre SEO di yoast non aggiornava la sitemap e controllando da Google webmaster inoltre vidi che C era una indicizzazione sbagliata , erano di più le pagine indicizzate che quelle caricate. Ho provato a sistemare SEO dalle impostazioni e tutto però niente. Allora sono passato ad ALL in ONE anche sapevo che era inferiore.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •