Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito non accessibile dopo aggiornamento Wordpress SEO by Yoast 1.7.3.2

  1. #1
    webinserzionista non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-04-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito Sito non accessibile dopo aggiornamento Wordpress SEO by Yoast 1.7.3.2

    Salve, ho appena aggiornato il plug in Wordpress SEO by YOAST 1.7.3.2 con l'ultima versione. Dopo tale aggiornamento il mio sito non è più raggiungibile. non è raggiungibile ne da area amministratore ne da un visitatore.
    Questo il messaggio di errore visualizzato.

    Fatal error: Class 'WPSEO_Options' not found in /membri/webinserzionista/pensiero_papa_francesco/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 216

    Come si può risolvere?

    Questo il sito

    http://webinserzionista.altervista.o...apa_francesco/

  2. #2
    webinserzionista non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-04-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ho controllato il sito del plug-in e riporta già varie segnalazioni del mio stesso errore. Ciò vuole dire che non sono l'unico e che c'è un evidente problema con la nuova versione del plug in.

  3. #3
    webinserzionista non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-04-2013
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ho scritto a Yoast plugin support una mail. Mi hanno inviato la nuova versione 1.7.3.3. Se avete, come me, installato la precedente, e non riuscite ad accedere con user e psw: installate manualmente il plug-in.

  4. #4
    ripuliamolitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-08-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Anche a me compare questo messaggio, ma come faccio a ripristinare ttto come prima?

    Fatal error: Class 'WPSEO_Options' not found in /membri/ripuliamolitalia/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 216

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    ripuliamolitalia: teniamo le cose in ordine, ti ho scritto di effettuare la procedura di ripristino nella discussione che hai aperto. Effettuala e se hai ancora problemi rispondimi lì.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •