Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Errori dopo aggiornamento google analytics by yoast

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errori dopo aggiornamento google analytics by yoast

    Al momento attuale risultano problemi legati all'aggiornamento del plugin Google Analytics.
    Nel caso il blog non fosse più accessibile dopo l'aggiornamento, si può far ricorso alla procedura di ripristino del blog (http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog) e riparare il blog (viene reimpostato il tema predefinito e disattivati i plugin). Se non si risolve, probabilmente è necessario ripristinare un backup precedente.

    Il plugin in questione non è sviluppato da Altervista e per il supporto ad esso relativo si può far riferimento a questa pagina:https://wordpress.org/support/plugin...-for-wordpress

    Per usufruire a pieno del plugin e far scomparire il messaggio "Failed to fetch new data from Google Analytics" è necessario andare nella pagina Analytics->Settings cliccare su Re-authenticate with your Google account, seguire la procedura, copiare il codice che viene fornito da Google e incollarlo nella casella "Paste your Google code here". Una volta salvato si deve scegliere dalla tendina "Analytics profile" il profilo di Analytics del blog e salvare nuovamente.
    Nel caso fosse attivo "Manually enter your UA code" è necessario disattivarlo e salvare prima di procedere con la riautenticazione.
    Ultima modifica di tuttosulgamer : 15-02-2015 alle ore 12.32.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •