Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Fatal Error [con plugin Jetpack]

  1. #1
    laveritatutta non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    27-12-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito Fatal Error [con plugin Jetpack]

    Buongiorno a tutti. Ho cominciato da poco a realizzare un piccolo sito in wordpress. In materia sono un incompetente ma ci provo. Oggi, dopo aver fatto l'aggiornamento di due plugin, mi è spuntato il seguente messaggio, per me incomprensibile.
    Fatal error: Uncaught TypeError: call_user_func_array(): Argument #1 ($callback) must be a valid callback, function "jetpack_boost_admin_missing_files" not found or invalid function name in /membri/laveritatutta/wp-includes/class-wp-hook.php:308 Stack trace: #0 /membri/laveritatutta/wp-includes/class-wp-hook.php(332): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #1 /membri/laveritatutta/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action(Array) #2 /membri/laveritatutta/wp-admin/admin-header.php(303): do_action('admin_notices') #3 /membri/laveritatutta/wp-admin/index.php(137): require_once('/membri/laverit...') #4 {main} thrown in /membri/laveritatutta/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308


    Non posso inserire nuovi articoli nè niente.
    Cosa faccio ?
    Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare.
    Ultima modifica di laveritatutta : 14-04-2023 alle ore 10.20.23

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Salve,
    mi sembra che l'errore sia causato dal plugin jetpack che su Altervista è fortemente sconsigliato.
    Le consiglierei, pertanto, di rimuoverlo.
    Per maggiori info sui plugins può leggere qui.
    C'è un motivo particolare che l'ha spinta ad utilizzare questo plugin?

    Saluti

  3. #3
    laveritatutta non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    27-12-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie. Infatti poco prima avevo installato un aggiornamento di questo jetpack. Ora però la bacheca è bloccata e non so come potere disintallare il plugin.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    può risolvere con la procedura di recovery.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laveritatutta Visualizza messaggio
    Grazie. Infatti poco prima avevo installato un aggiornamento di questo jetpack. Ora però la bacheca è bloccata e non so come potere disintallare il plugin.
    Altro modo, oltre a quello indicato da GraphOGLRisorse, è di accedere via FTP alla cartella wp-content/plugins e rinominare la cartella di jetpack. In questo modo il plugin verrà disattivato.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •