Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: tornare per errrore a un backup precedente

  1. #1
    Guest

    Predefinito tornare per errrore a un backup precedente

    Sono nel panico, pochi minuti fa ho ripristinato un backup del 23 gennaio per errore, così ho perso tutti gli articoli fatti da quel giorno in poi compreso quello di oggi.

    C'è modo di annullare l'operazione e rivedere gli articoli? è tutto perduto?!

    Grazie infinite!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non hai un backup più recente temo non possa recuperarli automaticamente. Sembra però che Google abbia una copia cache degli articoli del tuo sito sino al 6 febbraio.
    Il collegamento che ti ho lasciato mostra la versione solo testo della pagina principale, per ottenere la copia cache degli articoli piglia l'indirizzo e cerca su Google cache:indirizzodeltuoarticolo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti devo minimo una cena :) :::: recuperato quasi tutto , grazie infinite!

  4. #4
    alexandranerefe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve. Anch'io per errore ho ripristinato un backup che mi ha fatto sparire gli ultimi 5 articoli pubblicati. Come faccio a recuperarli se è possibile? Grazie.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexandranerefe Visualizza messaggio
    Salve. Anch'io per errore ho ripristinato un backup che mi ha fatto sparire gli ultimi 5 articoli pubblicati. Come faccio a recuperarli se è possibile? Grazie.
    Hai provato a seguire le medesime indicazioni?
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    per ottenere la copia cache degli articoli piglia l'indirizzo e cerca su Google cache:indirizzodeltuoarticolo.

  6. #6
    alexandranerefe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie, ci sono arrivata. Prima non avevo capito bene dove bisognava cercare. Adesso vorrei sapere come far a ripristinarli sul bolg o devo provvedere a inserirli manualmente riscrivendo ogni articolo?
    Ultima modifica di alexandranerefe : 16-05-2015 alle ore 20.57.47

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi ricostruirli manualmente. Il testo però lo puoi copiare ed incollare direttamente. Ti dovrebbe rimanere da sistemare al più al formattazione e le immagini.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •