Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Comments Evolved

  1. #1
    jocelyn72s non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-09-2014
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Unhappy Comments Evolved

    Ciao,

    sin da quando ho aperto il mio blog qui su altervista, ho sostituito i commenti standard degli articoli WP con il plugin Comments Evolved. Non ho mai avuto problemi ma, da qualche giorno, il plugin non sembra più funzionare. O, meglio, non funziona più con il template desktop, mentre su mobile le funzionalità ci sono.
    Non ho cambiato granché nell'ultimo periodo, se non aver istallato W3 Total Cache (configurato secondo i vostri consigli) e aver attivato cache, minificazione e rocket loader su Cloudflare.
    Avete consigli da darmi per far si che Comments Evolved ritorni a funzionare? Devo disabilitare le funzionalità di Cloudflare? Oppure brasare via W3 Total Cache? Certo, sarebbe un vero peccato, visto il boost che danno al mio blog.
    Teoricamente potrebbe essere anche un problema di tema, visto che su mobile non ho il problema e visto che il Keith è stato aggiornato proprio oggi...
    Rimango, ahimé, in attesa di un vostro riscontro.

    Grazie!!!
    Ultima modifica di jocelyn72s : 09-02-2015 alle ore 13.44.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe essere un problema di compatibilità con il nuovo aggiornamento di Keith.

    Ho comunque provato ad accedere a visualizzare i commenti in fondo ai tuoi articoli e non ho trovato alcun problema ( http://i.imgur.com/zRPDLng.jpg )

  3. #3
    jocelyn72s non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-09-2014
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Era un problema del template infatti...

    Grazie!!!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Con l'aggiornamento di Keith il problema persiste?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    jocelyn72s non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-09-2014
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Predefinito

    No, sembra tutto esser stato risolto!

    Grazie comunque.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Bene, buon proseguimento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •