Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non posso accedere al Pannello Altervista

  1. #1
    gianlucaservino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-01-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito Non posso accedere al Pannello Altervista

    Salve, non capisco perché ma quando effettuo il login su altervista mi reindirizza direttamente al blog wordpress e non al pannello di controllo principale.
    Ho due blog con due account diversi e sull'altro mi vennero date 2 differenti password (una per wp e l'altra per altervista), con questo attuale invece no e ne avrei davvero bisogno visto che vorrei acquistare a breve un dominio di secondo livello.
    Non so se si può fare direttamente dal pannello di wordpress, ma non credo o non lo so fare.
    Attendo vostre, grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo è un AlterBlog, è leggermente differente dall'AlterSito e tra le altre cose non puoi acquistare un dominio.
    Se vuoi puoi effettuare il passaggio ad AlterSito dal menù impostazioni del pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    gianlucaservino non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-01-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il tuo è un AlterBlog, è leggermente differente dall'AlterSito e tra le altre cose non puoi acquistare un dominio.
    Se vuoi puoi effettuare il passaggio ad AlterSito dal menù impostazioni del pannello di amministrazione di WordPress.
    Grazie mille!

  4. #4
    laciodrum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-02-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve io riesco ad entrare nel pannello di controllo del mio sito, ma non riesco invece con il blog e tutto mi sta accadendo da quando li sto utilizzando entrambi. Il mio problema è entrare nel pannello di controllo del mio blog che attualmente mi rimanda subito alla bacheca. In entrambi uso wordpress ed sono stati aggiornati l'altro ieri. grazie per l'eventuale aiuto

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laciodrum Visualizza messaggio
    Salve io riesco ad entrare nel pannello di controllo del mio sito, ma non riesco invece con il blog e tutto mi sta accadendo da quando li sto utilizzando entrambi. Il mio problema è entrare nel pannello di controllo del mio blog che attualmente mi rimanda subito alla bacheca. In entrambi uso wordpress ed sono stati aggiornati l'altro ieri. grazie per l'eventuale aiuto
    Si tratta di due account differenti? Puoi specificare esattamente quali sono gli account in questione e quali sono AlterBlog e AlterSito?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •