Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Immagine in evidenza errata nel tema, problema YARPP?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagine in evidenza errata nel tema, problema YARPP?

    Ciao a tutti, premetto che ho utilizzato la ricerca e non ho trovato un post inerente al mio.
    Posseggo il tema Hueman e quando imposto un'immagine in evidenza questa mi appare "ingrandita".

    Ho provato ad inserire un'immagine di grandi dimensioni e me la centra ingrandendola, ho provato ad inserire un'icona 128x128 e mi ingrandisce anche questa.
    Ho dato una letta anche alla documentazione ma non l'ho trovata d'aiuto, non so cosa fare, qualcuno sa aiutarmi?

    EDIT: ho provato ad inserire la traduzione del tema in italiano che ho trovato tramite il sito ufficiale, ma questa non funziona, o meglio non è "totale" (ho già cancellato cache e aggiornato la pagina, senza risultato). Esiste qualche traduzione, inclusi i plugin, del tema?
    Ultima modifica di softwnhardw : 06-02-2015 alle ore 20.41.14 Motivo: Aggiunta di una domanda, chiedo la modifica del titolo per questa aggiunta, scusate.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    UP nessuno sa rispondermi

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quando si hanno problemi con plugin o temi è sempre meglio utilizzare il supporto ufficiale, l'autore del tema o del plugin lo conosce sicuramente meglio di chiunque altro e potrà aiutarti più facilmente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •