Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore plugin Google AdSense

  1. #1
    consultoilweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    22-12-2014
    Messaggi
    45

    Question Errore plugin Google AdSense

    Stamattina sono entrato nel mio wordpress è ho trovato questo errore del plug google adsense: "There are issues with your AdSense Plugin settings. This may affect your ad placements. View settings".

    Visualizzo le impostazioni del plugin facendo l'accesso al mio account adsense e mi è spuntato questo errore: Al momento, disponi di un account AdSense solo host. Consulta il Centro assistenza AdSense per istruzioni su come pubblicare i tuoi annunci su questo sito.

    Sapete dirmi cosa significa e cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di consultoilweb : 02-02-2015 alle ore 22.13.45

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non usare quel plugin, inserisce i banner AdSense e su AlterVista puoi usare solo i banner del circuito AlterVista with Google AdSense, sono differenti.

  3. #3
    consultoilweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    22-12-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ah ok...disinstallato già...un altra cosa perchè google analytics mi da 20 visitatori mentre il pannello di altervista mi da 100 visitatori unici?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Perché le statistiche del pannello di AlterVista comprendono tutti gli accessi, compresi bot o utenti senza supporto JavaScript. Google Analytics invece conta solo quelli con supporto JavaScript attivo.

  5. #5
    consultoilweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    22-12-2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Capito..gentilissimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •