Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore codice

  1. #1
    proflombardi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2014
    Messaggi
    3

    Exclamation Errore codice

    Da un pò di tempo mi appare in alto sul mio blog all'indirizzo http://proflombardi.altervista.org/blog/ questo messaggio di errore:
    Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /membri/proflombardi/blog/wp-content/plugins/profiles-manager-for-buddypress/frontEngine.php on line 50 and defined in /membri/proflombardi/blog/wp-includes/wp-db.php on line 1154

    Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e come eliminarlo?

    Inoltre stamane aggiornando il plugin di Buddypress il mio blog è completamente sparito. Dopo qualche istante di panico sono entrato nel pannello di controllo di Altervista ed ho ripristinato la versione di ieri (perdendo però il lavoro fatto ieri).
    Anche in questo caso qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il plugin Profile manager for buddypress non è compatibile con la tua versione di WordPress (che tra l'altro devi aggiornare). Dovresti farlo presente allo sviluppatore del plugin.

  3. #3
    proflombardi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie. Sto provvedendo all'aggiornamento. Successivamente verificherò se persiste l'incompatibilità.

  4. #4
    proflombardi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    L'incompatibilità persiste. Per ora ho disattivato il plugin. Con calma contatterò lo sviluppatore e segnalerò il problema. Grazie ancora.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •