Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mancato pagamento google AdSense

  1. #1
    cucinaepasticci non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-01-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Mancato pagamento google AdSense

    Circa due mesi fa ho cambiato banca e di conseguenza numero di ibam, ho modificato la forma di pagamento principale per il mio account google adsense,ho verificato i dettagli sulla forma di pagamento e ho avuto un' accredito per un importo minimo. Il 22 dicembre mi arriva un messaggio "Non disponi di forme di pagamento valide.
    Devi verificare il tuo conto bancario Conto bancario ...0863 prima che possiamo trasferire fondi su questo account. Controlla il tuo estratto conto per verificare la presenza di un deposito di piccola entità inviato da Google, poi verifica il tuo conto bancario inserendo l'importo di tale deposito". In data 15 gennaio mi arrivava un accredito da AlterVista Banner,dunque ne deduco che le coordinate sono corrette. A tutt' oggi non ho ricevuto nessun accredito google AdSense e nel blog continua a persistere il messaggio sopra elencato,è possibile avere una risoluzione per il mio problema?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    AlterVista Banner è pagato da AlterVista che ti chiede di inserire i dati ogni volta (e non li memorizza). Google AdSense è pagato da Google e sul loro pannello devi prestare attenzione alle loro comunicazioni e richieste di verifica.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinaepasticci Visualizza messaggio
    Circa due mesi fa ho cambiato banca e di conseguenza numero di ibam, ho modificato la forma di pagamento principale per il mio account google adsense,ho verificato i dettagli sulla forma di pagamento e ho avuto un' accredito per un importo minimo. Il 22 dicembre mi arriva un messaggio "Non disponi di forme di pagamento valide.
    Devi verificare il tuo conto bancario Conto bancario ...0863 prima che possiamo trasferire fondi su questo account. Controlla il tuo estratto conto per verificare la presenza di un deposito di piccola entità inviato da Google, poi verifica il tuo conto bancario inserendo l'importo di tale deposito". In data 15 gennaio mi arrivava un accredito da AlterVista Banner,dunque ne deduco che le coordinate sono corrette. A tutt' oggi non ho ricevuto nessun accredito google AdSense e nel blog continua a persistere il messaggio sopra elencato,è possibile avere una risoluzione per il mio problema?
    ciao, una domanda: ma l'importo di quell'accredito minimo che dici di avere avuto, lo hai caricato nell'apposito spazio in google adsense? Secondo me se non lo hai fatto il problema è tutto lì.

  4. #4
    cucinaepasticci non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-01-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    ciao, una domanda: ma l'importo di quell'accredito minimo che dici di avere avuto, lo hai caricato nell'apposito spazio in google adsense? Secondo me se non lo hai fatto il problema è tutto lì.
    Ciao grazie per aver risposto!! L' importo minimo è stato accreditato e inserito nell' apposito spazio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •