Salve a tutti, premetto che non sono molto esperto di wordpress, quindi se possibile cercate di spiegare in modo semplice e comprensibile quello che devo fare :) Detto questo, spiego il problema: ieri sera ho aggiornato wordpress dalla versione 4.0.1 alla 4.1 seguendo una guida (visto che l'autoupdate non funziona con gli aggiornamenti minori). Dopo l'aggiornamento, ho notato che nel menu visibile dalla bacheca manca la sezione relativa ai banner e al guadagno. Sul momento non mi sono preoccupato, ho pensato che con l'aggiornamento fosse stata spostata da qualche altra parte. Però mi sono accorto che mancano tutti i banner nel mio sito, ho provato ad aggiungerli manualmente ma rimangono solo degli spazi vuoti. Quindi ho provato dal pannello di altervista (Altervista->guadagna->inserisci banner) quando clicco su inserisci banner appare l'errore "Devi farti autorizzare per entrare nella pagina". Il sito in questione è guildwars2italia.altervista.org .Premetto che sul sito posso scrivere, modificare le pagine ecc. l'unica cosa che non posso fare appunto è inserire i banner. Spero possiate aiutarmi.