Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 54 di 54
Like Tree1Likes

Discussione: Errori dopo aggiornamento Google Analytics by Yoast

  1. #31
    controlux non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-02-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, io ho risolto disattivando i plugin (tutti) dal phpMyAdmin. Poi ho riattivato tutti tranne Google Analytics, in attesa di capire che altro fare. Per ora pare funzioni tutto, sono rientrato nel backend, posso di nuovo scrivere ecc. Per farlo anche voi fate così:

    1) entrate nel pannello di altervista del vostro spazio
    2) cercate la scheda RISORSE
    3) cercate DATABASE scorrendo la pagina
    4) cliccate ACCEDI A PHPMYADMIN

    una volta dentro il PhpMyAdmin:

    5) indirizzarsi verso la tabella wp_options (il prefisso “wp” può cambiare, infatti viene scelto durante l’installazione iniziale) e trovare l’etichetta "active_plugins" (consiglio utilizzare la casella di ricerca, fate prima!)
    6)Resettare inserendo solamente "a:0:{}" *********

    Ora i plugin sono disattivati e possiamo procedere a loggarci sul backend per la riattivazione di tutti tranne il difettoso.

    ****** a:0:{} LASCIANDO TUTTO QUELLO CHE C'E' FRA LE PARENTESI! Basta infatti variare il valore numerico da quanto è a ZERO per disattivare TUTTI i plugin.

    Spero di avervi aiutato... Stavo uscendo pazzo anch'io!

    Daniele (controlux.altervista.org)

  2. #32
    youindignato non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Dopo aggiornamenti fatal error !
    sito inaccessibile
    http://youindignato.altervista.org/blog/
    http://youindignato.altervista.org/blog/wp-admin/

    Fatal error: Call to undefined function session_status() in /membri/youindignato/blog/wp-content/plugins/mytube/mytube_list.php on line 14
    Ultima modifica di youindignato : 20-08-2015 alle ore 12.20.12

  3. #33
    youindignato non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito non funziona nemmeno cosi

    non funziona nemmeno cosi, sito bloccato ...

    Fatal error: Call to undefined function session_status() in /membri/youindignato/blog/wp-content/plugins/mytube/mytube_list.php on line 14

    http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog





    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Al momento attuale risultano problemi legati all'aggiornamento del plugin Google Analytics by Yoast.
    Nel caso il blog non fosse più accessibile dopo l'aggiornamento, si può far ricorso alla procedura di ripristino del blog (http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog) e riparare il blog (viene reimpostato il tema predefinito e disattivati i plugin). Se non si risolve, probabilmente è necessario ripristinare un backup precedente.

    Il plugin in questione non è sviluppato da Altervista e per il supporto ad esso relativo si può far riferimento a questa pagina:https://wordpress.org/support/plugin...-for-wordpress

    Per usufruire a pieno del plugin e far scomparire il messaggio "Failed to fetch new data from Google Analytics" è necessario andare nella pagina Analytics->Settings cliccare su Re-authenticate with your Google account, seguire la procedura, copiare il codice che viene fornito da Google e incollarlo nella casella "Paste your Google code here". Una volta salvato si deve scegliere dalla tendina "Analytics profile" il profilo di Analytics del blog e salvare nuovamente.
    Nel caso fosse attivo "Manually enter your UA code" è necessario disattivarlo e salvare prima di procedere con la riautenticazione.

  4. #34
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Accedi via ftp e cancella (o rinomina) la cartella del plugin mytube che trovi in blog/wp-content/plugins/
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #35
    youindignato non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-04-2015
    Messaggi
    6

    Thumbs up grazie la cartella rinominandola funziona :)

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Accedi via ftp e cancella (o rinomina) la cartella del plugin mytube che trovi in blog/wp-content/plugins/
    moriremo tutti, le streghe di blair :)

  6. #36
    canlitv non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-10-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie molto buona informazione
    Ultima modifica di karl94 : 17-10-2015 alle ore 16.14.58 Motivo: No spam

  7. #37
    letortedimarghe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-11-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao sono Margherita e ho un blog di cucina http://blog.cookaround.com/letortedimarghe/ qualcuno mi può dare un consiglio?
    devo istallare un plugin google analytics mi potete dire qual'è il migliore? dicono che Google Analytics by Yoast non funziona dopo l'aggiornamento! non so cosa abilitare grazie!!!!!!!!!
    Ultima modifica di letortedimarghe : 26-11-2015 alle ore 12.11.26

  8. #38
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da letortedimarghe Visualizza messaggio
    devo istallare un plugin google analytics mi potete dire qual'è il migliore? dicono che Google Analytics by Yoast non funziona dopo l'aggiornamento! non so cosa abilitare grazie!!!!!!!!!
    Funziona correttamente, dove hai letto che non funziona più?

  9. #39
    letortedimarghe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-11-2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao dicevo ho letto che Google Analytics by Yoast da dei problimi, questo è quello che ho letto in giro per il web, Informazione su Google Analytics by Yoast. : dopo l'aggiornamento di questo plugin riscontrerete dei problemi nel vostro blog... sembra non funzionare. Da vari problemi... ad esempio uno può essere un messaggio tipo questo "Failed to fetch new data from Google Analytics" _____ ma nel peggiore dei casi si potrebbe riscontrare un problema di NON ACCESSO al proprio Blog chiedo a voi è vero? grazie

  10. #40
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho letto di problemi recenti con il plugin in questione, e come ti ho già scritto funziona correttamente. Se poi riscontri problemi apri una nuova discussione e spiega cos'è che non va.

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    ragazzi scusate mi potreste dire come togliere nexus e mettere il nome del mio blog in alto a sinistra ??

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Fatal error: Call to undefined function apply_filters_deprecated() in /membri/ilprofetadellaschedina/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/menu/class-admin-menu.php on line 246
    Ragazzi dopo aver aggiornato i plugin, mi è spuntata sta roba, non so mica che fare!

  13. #43
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilprofetadellaschedina Visualizza messaggio
    Fatal error: Call to undefined function apply_filters_deprecated() in /membri/ilprofetadellaschedina/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/menu/class-admin-menu.php on line 246
    Ragazzi dopo aver aggiornato i plugin, mi è spuntata sta roba, non so mica che fare!
    Quel problema si può verificare se aggiorni il plugin Yoast SEO ma usi una versione di WordPress precedente alla 4.6. Vedo che adesso hai correttamente aggiornato WordPress ma hai ancora una versione non aggiornata di Yoast SEO.
    Adesso puoi aggiornare anche Yoast SEO all'ultima versione.

  14. #44
    fobioy3llowchann3l non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-11-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io ho problemi con gli articoli... lascia uno spazio tra immagini o video e testo indesiderato la cosa strana è che in html e in tutti gli articoli non si vede nulla poi dopo averlo pubblicato vengono a crearsi spazi indesideati come risolvo???

  15. #45
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Qui non centra nulla apri nuove discussione (sezione html).. Dopo il video ci sono i banner di google (che producono spazi) cmq.. Qui l'unica pubblicità ammessa è quella fornita da altervista visita questa pagina ad esempio http://fobioy3llowchann3l.altervista...-ps4-xbox-one/

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, avrei un problema. Il blog è online, ma dopo un aggiornamento fatto di un plugin non mi fa più accedere al pannello di controllo WP, riportandomi questo errore:
    Fatal error: Wrong parameters for Exception([string $exception [, long $code [, Exception $previous = NULL]]]) in /membri/littledebbie/wp-content/plugins/amazon-associates-link-builder/includes/aalb_remote_loader.php on line 70

    Come posso risolvere?

  17. #47
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Probabilmente quel plugin è entrato in conflitto con qualche altro.
    Prova disabilitandolo, tramite la procedura di ripristino (disabiliterà tutti i plugin, riattivali tranne quello problematico).

    Ciao!

  18. #48
    ilmatrix non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    hooo fatevi vivi, sono un nuovo cook amatoriale, non so neanche come disattivare il centesimo che guadagno sui messaggi, pertanto accetto consigli, ciao
    Ultima modifica di ilmatrix : 03-02-2020 alle ore 23.27.58

  19. #49
    ilmatrix non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-01-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    i plug,per me sono il diminutivo di polpi,,:)))))

  20. #50
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmatrix Visualizza messaggio
    hooo fatevi vivi, sono un nuovo cook amatoriale, non so neanche come disattivare il centesimo che guadagno sui messaggi, pertanto accetto consigli, ciao
    Non ho capito, cosa non riesci a fare? Apri una tua discussione nella sezione corretta spiegato dettagliatamente il tuo problema.

    Ciao!

  21. #51
    computeralmeglio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-05-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito Modalità di ripristino

    Ha provato con la modalità di ripristino:
    https://aa.altervista.org/blog-recovery.php

  22. #52
    mondomonete non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-03-2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Salve !
    ho ricevuto questo errore da google adsense che cuol dire ?
    Errori di implementazione comuni nella versione 2.0 del TCF di IAB che potrebbero interessare la tua monetizzazione
    http://mondomonete.altervista.org/
    spero non sia grave?

  23. #53
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,979

    Predefinito

    Salve,
    io viusalizzo normalemnte il banner della policy, cliccando il consenso mi appaiono i banner pubblicitari.

    Apparentemnte non sembra che ci sia qualcosa fuori posto.

    Cordiali saluti.

  24. #54
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mondomonete Visualizza messaggio
    Salve !
    ho ricevuto questo errore da google adsense che cuol dire ?
    Errori di implementazione comuni nella versione 2.0 del TCF di IAB che potrebbero interessare la tua monetizzazione
    http://mondomonete.altervista.org/
    spero non sia grave?
    Fai riferimento a quanto scritto qua: http://forum.it.altervista.org/le-pu...cf-di-iab.html

    La prossima volta però apri una nuova discussione, questa era relativa ad un problema differente.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •