Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Warning nelle funzioni php

  1. #1
    Guest

    Exclamation Warning nelle funzioni php

    Ciao a tutti ragazzi,
    non so perché ogni volta che faccio il primo login nel pannello admin del sito mi compaiono questi warning:

    Warning: Attempt to modify property of non-object in /membri/migliodoroart/wp-content/plugins/light/light.php on line 39

    Warning: array_search() expects parameter 2 to be array, null given in /membri/migliodoroart/wp-content/plugins/light/light.php on line 40

    Warning: Attempt to modify property of non-object in /membri/migliodoroart/wp-content/plugins/light/light.php on line 40

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/migliodoroart/wp-includes/update.php on line 303

    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/migliodoroart/wp-includes/update.php on line 307
    Questo errore compare anche quando clicco per aggiornare un articolo, le impostazioni del SEO ecc.
    Ad esempio nel plugin SEO by Yoast esce fisso questo warning:
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/migliodoroart/wp-content/plugins/google-analytics-for-wordpress/admin/i18n-module/i18n-module.php on line 252
    La maggior parte dei warning da quello che vedo fanno parte del plugin "Light, responsive lightbox" che è un plugin consigliato dal tema che uso (Hueman) mentre l'altro penso sia la funzione di update proprio di Wordpress. Invece per quanto riguarda il plugin SEO proprio non so cosa sia.
    Sapete dirmi il perché?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    i due plugin a cui ti riferisci sono aggiornati?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si è stata la prima cosa che ho controllato anche se questi errori sono iniziati appena ho installato sia il SEO plugin che il responsive lightbox. Però su altre installazioni di Wordpress con gli stessi plugin non ho mai avuto problemi.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a disattivarlo e vedi se si risolve anche il problema di WP SEO

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Prova a disattivarlo e vedi se si risolve anche il problema di WP SEO
    Ho disattivato il plugin ma l'errore di WP-SEO continua ad esserci

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •