Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema Registrazione Wordpress

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Registrazione Wordpress

    Io ho creato un sito su Wordpress di altervista ed ho caricato il tema "Buddy" ho attivato l'opzione "Tutti possono registrarsi", ed è comparso il tasto Registrati, ma se lo clicco vado nella pagina "members" dove c'è la lista di tutti gli utenti registrati!
    Ho controllato su Gestione File di altervista ed ho trovato: wp-signup.php che è la pagina per registrarsi (se non sbaglio), ma appena la apro sono subito reindirizzato sulla pagina members!

    Come si può risolvere?

  2. #2
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, se hai fatto già l'accesso con il tuo account è possibile che succeda.
    Hai provato a fare il Logout e poi andare sulla pagina di registrazione?
    Mandami il link

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ho provato a fare il Logout, ma niente.. Ecco il link: http://ihabbolteam.altervista.org/web/

    @unoditutto
    Ultima modifica di iHabbolTeam : 29-11-2014 alle ore 20.35.14

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    sito poco utile,crealo meglio.Perchè hai creato questo sito o meglio a cosa serve questo sito?Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    studiowebinfo, la domanda non è se ti piace il sito.. ma come risolvere il problema, a me non interessa la tua opinione sul sito..
    voglio solo risolvere il problema!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    se nel tuo sito ricevi dei commenti e nei commenti ti chiedono a cosa serve quel sito o perché hai creato quel sito,cosa rispondi,che non ti interessano le loro opinioni sul sito?capisco che vuoi una risposta al tuo post,ma non arrabbiarti xd.

    Per quanto riguarda il post,sembra proprio un'errore di Wordpress,cioè di /wp-register.php/wp-register.php,nella pagina utenti c'è un link errato?cliccando su modica nel file wp-signup.php hai guardato che sia tutto corretto,anche i link?ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se una persona viene e mi scrive questo:
    Citazione Originalmente inviato da studiowebinfo Visualizza messaggio
    Ciao,
    sito poco utile,crealo meglio.Perchè hai creato questo sito o meglio a cosa serve questo sito?Ciao
    cosa posso reagire, scusa?

    Comunque, si ho controllato e sembrano corretti.. Non posso nemmeno inviare il file che mi dice che il Messaggio è troppo lungo..
    Quale e dove può essere il problema se non li?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da iHabbolTeam Visualizza messaggio
    Se una persona viene e mi scrive questo:cosa posso reagire, scusa?
    Scusa,
    ma nel post che ho scritto nel pubblicarlo doveva esserci anche questa frase"per quanto riguarda il post,sembra proprio un'errore di Wordpress,cioè di /wp-register.php/wp-register.php,nella pagina utenti c'è un link errato?cliccando su modica nel file wp-signup.php hai guardato che sia tutto corretto,anche i link?"che poi ho scritto nell'altro post.
    Citazione Originalmente inviato da iHabbolTeam Visualizza messaggio
    Comunque, si ho controllato e sembrano corretti.. Non posso nemmeno inviare il file che mi dice che il Messaggio è troppo lungo..
    Quale e dove può essere il problema se non li?
    In un bell'articolo,dice che cliccando su “signup” appare /wp-login.php?redirect_to=/register e quello il problema?percaso hai installato bbpress?in pratica sembra,se usi bbpress,che il server non supporti mod_rewrite, infatti bp “riscrive” il wp-signup.php di wordpress in /register, come verifica prova a disattivare bp e prova a registrare un utente con solo wordpress, se funziona e’ come ho detto prima e dovrai contattare Altervista per abilitare mod_rewrite oppure optare per l'abilitazione server to server.Se con bbpress si usa l'architettura dei temi, e’ bene eliminare tale cartella,eliminando, se non è possibile, rinominando, la cartella Bp-themes che avevi,forse,creato sotto la directory wp-content e,se ti chiedi,ma l’eliminazione di questa cartella provoca altri problemi?no non causa nient’altro.Se usi bbpress devi mettere i temi per bp nella cartella wp-content/themes e cancellare la cartella bp-themes. Ricorda, i temi devono essere aggiornati,altrimenti e’ difficile che funzioneranno.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 30-11-2014 alle ore 22.53.04

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si, uso bbpress, comunque ho sistemato cancellando Wordpress e reinstallandolo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    come hai cancellato Wordpress con bbpress installato?hai provato come descritto nel post di prima?ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •