Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aggiornamento plug-in's e FTP errore di connessione

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aggiornamento plug-in's e FTP errore di connessione

    Salve sto cercando di aggiornare dei plug-in da word press ma mi viene richiesta una serie di accessi FTP da un pannello mai visto su WP pare non vi siano permessi necessari ... c'è un modo per ovviare a questa procedura un po MEDIOEVALE?

    secondo ancora più grave i dati che immetto che sono esatti perche sono i miei del mio FTP al quale ci accedo da ftp regolamente non se li digerisce proprio ..

    Dunque cosa possiamo fare tutti assieme in questo forum per risolvere questo stressantissimo problema che ti fa passare la voglia di usare altervista?

    Grazie di cuore

    Marco
    Ultima modifica di website201 : 24-11-2014 alle ore 21.06.44

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Quale client FTP stai utilizzando? E poi perchè aggiorni i plugin via FTP? Non puoi aggiornarli automaticamente dal pannello di wordpress?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1 Allora in non aggiorno i plugin via ftp se hai letto bene sopra è il worpress che stranamente lo vuole ecco uno screnn: http://awesomescreenshot.com/0033wke269

    2 ancora più importante oggi stranamene adesso neppure il mio url su altervista è più visibile da tutto bianco da che puo dipendere se non ho toccato nulla? porca miseria questa altersvista ...

    Che qualcuno mi aiutii

    greazie

    MArco
    Ultima modifica di website201 : 24-11-2014 alle ore 21.07.01

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    I parametri FTP inseriti sono errati. L'url FTP è: ftp.website201.altervista.org e non ftp.altervista.org
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato anche con ftp.website201.altervista.org nulla di diverso, e poi perche mi chiede questi parametri tutti i wordpress che ho presso altri servizi hosting una volta installati non chiedono credenziali FTP ... Per cui la mia domanda è la seguente perche non funzionano pur essendo esatti e perche a prescindere me li chidere è un gap di altervista?


    Grazie

    Marco

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Difatti è strano che li richiede. Ma a quanto mi è parso di capire questo accade se wordpress non ha i permessi di scrittura.

    Leggi qui.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    be allora dovrei resettare i permessi ma è possibile dal pannello di altervista? ma non c'è nessuno della assistenza ufficiale qui?

    grazie

    Marco

  8. #8
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Dal pannello di controllo non è ancora possibile tuttavia puoi utilizzare questo mio script.

    A fine pagina trovi anche la versione già ottimizzata per altervista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Salve, grazie per l'aiuto ma non credo possa risolvere il problema ho ricontrollato i permessi dei folders via cyberduck e sono tutti su 755 per ulteriore conferma ho li ho comunque ri reimpostati tutti in automatico ma nulla è cambiato, maEsiste una assistenza ufficiale di ALTERVISTA un ticket support?

  10. #10
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    L'unico modo per ricevere assistenza e qui sul forum.
    Comunque prova a postare la discussione nella sezione relativa ai problemi tecnici e magari linka questa discussione.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie del suo tempo, devo sottolineare che Altervista mi ha davvero deluso anche se è un servizio gratuito non ha alcun senso che non vi siano dei tickets di assistenza, devo dire una portale all'Italiana.

  12. #12
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Dammi del tu. Sono giovane ho 22 anni
    Comunque la questione è sempre la stessa. Immagine che 10 persone dovrebbero assistere tutte le richieste del forum che spesso sono uguali o causate da errori di distrazione. Quanto tempo ci impiegherebbero queste 10 persone a leggere tutti i ticket e a rispondere ad ognuno di loro? Ed i costi? Quali sarebbero?
    Invece qui sul forum utenti come me aiutano, gratuitamente, chiunque ne abbia bisogno se l'argomento è di competenza.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •