Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Attenzione con WP 4.0.1, il CMS in parte diventa in Inglese!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attenzione con WP 4.0.1, il CMS in parte diventa in Inglese!

    Ciao volevo comunicarvi di non aggiornare in questo momento a WP 4.0.1, poichè l' installazione vi porterà in parte il CMS in Inglese, Bacheca (Dashboard), Articoli (Post), il resto lo visualizzerete in Italiano ma le impostazioni e alcune sotto impostazioni no.
    Più persone si stanno lamentando, sicuramemente in questa versione le lingue non sono aggiornate!
    Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti!

  2. #2
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, si diversi utenti si stanno lamentando.
    Ovviamente il problema è solo teorico, per qualche stringa di codice in inglese sicuramente non si compromette l'utilizzo di Wordpress.
    Ho letto comunque che sarà risolto a breve.

    Se hai news magari comunicamele che aggiorno il post che ho fatto sul mio sito a riguardo :=)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Comunicazione per tutti, riaggiornate WP che tutto dovrebbe funzionare, se ancora non fosse così, vi basterà prendere la cartella Languages dal precedente WP e sostituirla, così tornerà tutto alla normalità.
    Spero che sia stato utile.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io invece ho tutt'altro problema mi si aggiorna perfettamente ed è tutto in italiano però mi da lo stesso errore che mi dava con la versione 4.0 quella piena di bug ossia qualsiasi cosa faccio mi parte la scritta "si è sicuro di voler fare questo?" torno alla 3.9 che andava una meraviglia sperando che la prossima versione di wordpress non abbia ancora questo problema!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il problema delle lingue è solo temporaneo, la comunità di wordpress italia lavora costantemente per risolvere questi problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •