Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 1001 continuo

  1. #1
    Guest

    Exclamation Errore 1001 continuo

    Salve!
    Dopo qualche anno torno ad usare altervista. Installo wordpress, inizio a personalizzare tema e sito, scarico qualche plugin, ma le pagine si caricano mooolto lentamente. Inoltre mi compare in continuazione questo messaggio d'errore. Che si può fare?

    Error 1001 Ray ID: 18bef8c537c60e5a
    DNS resolution error
    What happened?
    You've requested a page on a website (bandasprecata.altervista.org) that is on the CloudFlare network. CloudFlare is currently unable to resolve your requested domain (bandasprecata.altervista.org). There are two potential causes of this:
    Most likely: if the owner just signed up for CloudFlare it can take a few minutes for the website's information to be distributed to our global network.
    Less likely: something is wrong with this site's configuration. Usually this happens when accounts have been signed up with a partner organization (e.g., a hosting provider) and the provider's DNS fails.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un errore di cloudflare, prova a disattivarlo e riattivarlo e verifica se persiste
    Gianluca

  3. #3
    grabanymedia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-10-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve, io ho lo stesso problema ma non ho mai avuto CloudFlar attivato, eppure ricevo il messaggio da CloudFlar con errore 1001 - DNS resolution error

    Come risolvo ? qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale sarebbe l'account in questione? Il tuo sito lo visualizzo correttamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •