Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non visualizzo google adsense....come risolvo???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non visualizzo google adsense....come risolvo???

    Salve a tutti, ho un problema sul blog non riesco a visualizzare google adsense, infatti mi dice associazione quasi completata, ma sul blog non si visualizza nulla, come faccio per risolvere il problema???
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    ciao, hai già verificato direttamente nel tuo account adsense che non ci siano messaggi in sospeso?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ho verificato , nessun messaggio, ho rifatto l'associazione e nulla ancora non visualizzo nulla....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    heeeelppp????

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai appena registrato un account, dovrai attendere le verifiche (quindi avere visualizzazioni sui banner bianchi) prima che inizi a mostrare pubblicità. Se invece hai associato l'account, questo era già attivo altrove?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se hai appena registrato un account, dovrai attendere le verifiche (quindi avere visualizzazioni sui banner bianchi) prima che inizi a mostrare pubblicità. Se invece hai associato l'account, questo era già attivo altrove?
    Mi dice banner attivi metto il widget ma nulla

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    helpppppp

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Rispondi alle domande che ti ho posto:

    si tratta di una nuova registrazione o il tuo account AdSense era già attivo altrove?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Era attivo per un'altro sito che hanno in revisione, non ho messaggi di rifiuto, per questo sito

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi???

  11. #11
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Finché non lo verificano ed attivano sul primo url dove l'hai aperto, purtroppo non c'è modo di farlo verificare qui.

    Quindi puoi: eliminarlo e dopo che stato cancellato fare un nuovo account AdSense passando dal pannello di AlterVista. In questo modo sarà verificato ed inizierà ad erogare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie dapeco , ho seguito la tua procedura ed il mio account è attivo ho ricevuto una mail : " La tua domanda di iscrizione è stata esaminata. Per attivare il tuo account, devi creare la tua prima unità pubblicitaria e inserire il codice dell'annuncio in http://blog.giallozafferano.it/vittoriagravinatorte. Prima che l'account venga attivato, nelle sue pagine verranno visualizzati solo annunci vuoti. Una volta che l'account sarà stato attivato, riceverai un'email di conferma e gli annunci inizieranno a essere pubblicati.
    Ora mi chiedo come inserisco i codici... non so come si fa se potreste aiutarmi !? Grazie mille in anticipo

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    heeeelp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •