Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Urgenteeee!!! Problemi con il server

  1. #1
    ilsaggiodiario non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    9

    Question Urgenteeee!!! Problemi con il server

    Il sito non funziona correttamente perchè quando digito www.ilsaggiodiario.it risulta impossibile contattare il server.
    Inoltre ho problemi con la email perchè non riesco a crearne una personale info@ilsaggiodiario.it e mi risulta attiva un alias non funzionante ilsaggiodiario@altervista.org, che ho tentato di configuare segeundo le istruzioni "gestisci alias" con gmail, ma non mi fa aggiungere un nuovo accaunt perchè risulta anche quà il solito problema con il server.
    Help!!!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Perdonami. Ma come hai fatto a registrare il dominio in questione essendo tu un utente AlterBlog?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    ilsaggiodiario non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-09-2014
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sono passata ad AterSito..

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Forse il problema è proprio questo. Gli utenti AlterBlog non possono registrare un dominio di secondo livello (probabilmente per motivi tecnici) quindi se ne hai la possibilità potresti provare a tornare temporaneamente ad AlterSito e testare se il dominio funziona altrimenti devi attendere il passaggio di un membro dello staff di AlterVista in quanto, ti ripeto, un utente AlterBlog non ha diritto di accesso al pannello di altervista e di conseguenza al pannello del dominio.
    Quanto detto ovviamente vale sia per il dominio che per gli alias associati.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •