Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema quando cerco di eseguire Backup con " Wordpress backup to dropbox"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema quando cerco di eseguire Backup con " Wordpress backup to dropbox"

    Buongiorno a tutti, premetto che sono alla prima con Wordpress e sto cercando per la prima volta di fare un backup del mio sito.
    Ho installato il plugin " Wordpress backup to dropbox", solo che quando cerco di entrare e collegare il mio account mi esce questa scritta :

    Error

    There was a fatal error loading WordPress Backup to Dropbox. Please fix the problems listed and reload the page.

    If the problem persists please re-install WordPress Backup to Dropbox.

    Error message: Error Processing Request: Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT


    Qualcuno di voi saprebbe per caso aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo a tutti!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai sbloccato le connessioni server to server?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mmmmm no, non credo..dal momento che non so come si faccia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •