Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Se gentilmente mi date conto ... Vorrei sapere come recuperare il dominio acquis.

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Se gentilmente mi date conto ... Vorrei sapere come recuperare il dominio acquis.

    Ho piu' volte scritto che il mio sito non e' piu' online . Indicatemi la strada per non perdere i soldi spesi del dominio se non volete risolvere la faccenda. Ringrazio chi si degna di rispondere. In tanti anni di altervista mai un assistenza cosi' penosa.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Clicca, io sono il meno indicato a dare consigli visto che ne capisco quanto te, ma ti suggerisco di provare con il supporto dove hai comprato il domino e magari anche ad esporre il tuo problema alla community italiana wordpress su google plus e vedere come risolvere.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao...il dominio l'ho preso qui per quello m'incxxo . almeno mi dicessero come finisce la cosa...magari è na cretin@ta che il guru di altervista risolve in un click. hanno il controllo dei nostri spazi quindi azzerare tutto nn dovrebbe essere impossibile. grz cmnq (y)
    Ultima modifica di cliccalaricetta : 20-09-2014 alle ore 12.21.48

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    gra davvero...ho provato ma nn mi riconosce piu l'account...ormai è andato
    confido in un guru sempre che si faccia vivo ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a lavorare lato ftp? potesti avere problemi al file .htaccess o al file index.php

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    credo che ormai sia andato, viene archiviato per un mese, poi cancellato definitivamente

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @cliccalaricetta: il tuo account è online e correttamente funzionante. Idem il dominio di II livello. Qual è il problema errore che riscontri?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •