Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tema mobile Bauhaus, suggerimenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tema mobile Bauhaus, suggerimenti

    Salve a tutti,

    attualmente utilizzo Bauhaus come tema mobile, avrei per favore bisogno di due suggerimenti:

    1- In alto a destra c'è l'icona del menù, non sembra rispondere ai comandi o meglio, dall'anteprima che viene fornita sul pannello di controllo funziona ma una volta che il sito viene visitato realmente da mobile non va, l'errore si continua a verificare anche con WP Touch Mobile Plugin attivo.

    2- Ho inserito dei codici HTML con lo scopo di tracciare ogni singolo visitatore, in particolare i codici di Google Analytics e Histats, come faccio a far sì che nello scorrimento automatico da un articolo all'altro vengano contati tutti i posts visitati e non solo quello di origine?

    Ringrazio in anticipo chi vorrà e saprà rispondermi :)

  2. #2
    Guest

    Question

    Nessuno che sappia per favore aiutarmi? Avrei abbastanza urgenza di risolvere il primo problema :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yachtnews Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

    attualmente utilizzo Bauhaus come tema mobile, avrei per favore bisogno di due suggerimenti:

    1- In alto a destra c'è l'icona del menù, non sembra rispondere ai comandi o meglio, dall'anteprima che viene fornita sul pannello di controllo funziona ma una volta che il sito viene visitato realmente da mobile non va, l'errore si continua a verificare anche con WP Touch Mobile Plugin attivo.

    2- Ho inserito dei codici HTML con lo scopo di tracciare ogni singolo visitatore, in particolare i codici di Google Analytics e Histats, come faccio a far sì che nello scorrimento automatico da un articolo all'altro vengano contati tutti i posts visitati e non solo quello di origine?

    Ringrazio in anticipo chi vorrà e saprà rispondermi :)
    1 - Che terminale usi? ho provato da iPhone e funziona correttamente.
    2 - I post successivi sono visualizzati dentro ad iframe, quindi dovrebbero già essere conteggiati correttamente.

  4. #4
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    hai verificato che il menu mobile sia attivo?
    accedi a WordPress, seleziona la pagina "Mobile" e controlla che la checkbox "attivi" sotto la voce "Menu" sia selezionata.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi per avermi risposto:

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    1 - Che terminale usi? ho provato da iPhone e funziona correttamente.
    2 - I post successivi sono visualizzati dentro ad iframe, quindi dovrebbero già essere conteggiati correttamente.
    Uso Google Chrome su un Samsung Galaxy. Purtroppo le pagine visualizzate nello scroll non mi vengono conteggiate, ho inserito i codici in header-bottom.php

    Citazione Originalmente inviato da nukta Visualizza messaggio
    hai verificato che il menu mobile sia attivo?
    accedi a WordPress, seleziona la pagina "Mobile" e controlla che la checkbox "attivi" sotto la voce "Menu" sia selezionata.
    Ti ringrazio, ho verificato ma il menù è già correttamente attivo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •