Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco ad accedere

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non riesco ad accedere

    Da 15 gg non riesco ad accede al mio blog per inserire articoli: Come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    da dove provi ad accedere? Che errore ti compare quando provi ad accedere?

  3. #3
    Guest

    Predefinito stesso problema

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Ciao,

    da dove provi ad accedere? Che errore ti compare quando provi ad accedere?
    dalla pagina principale di wordpress (dove c'è la bacheca e i vari menu, dove si modifica il sito) mi appare una videata di altervista:
    09/01/14 14:09
    Aggiornamento termini e condizioni
    Gentile Utente,

    nelle ultime settimane abbiamo lavorato a una revisione dei nostri termini e condizioni (T&C), che entreranno in vigore dal 1 Ottobre 2014.

    Altervista nasce nel 2000 e alcuni aspetti dei T&C andavano rivisti: abbiamo cercato di migliorare le nostre policy per adattarle al web di oggi. Nessuna modifica apportata prevede una riduzione dei servizi offerti. Puoi leggere qui i nuovi T&C: https://it.altervista.org/regolamento.php

    A partire dal primo ottobre 2014 il continuo utilizzo del servizio di Altervista costituisce accettazione dei nuovi T&C. Se invece non ritieni accettabili i nuovi T&C puoi manifestare il tuo diritto di recesso eliminando il tuo account entro 15 giorni dal ricevimento della presente comunicazione, ponendo così fine ad ogni rapporto con Banzai Media S.R.L. (Altervista), con effetto decorsi i 30 giorni dal ricevimento della suddetta missiva.

    Grazie e a presto

    Conferma lettura Ricorda più tardi


    che non riesco a togliere. ho gia cliccato su entrambi i pulsanti a fondo pagina (segna come letto- ricordamelo più tardi) ma non si toglie.
    Sono andato anche in altervista ho cliccato sui tre pulsanti ( li c'è anche elimina, ma niente. come fare? grazie in anticipo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Usi per caso Internet Explorer? Prova cambiando browser (Firefox o Chrome)

  5. #5
    Guest

    Predefinito risolto

    Citazione Originalmente inviato da gioria Visualizza messaggio
    Usi per caso Internet Explorer? Prova cambiando browser (Firefox o Chrome)
    ok, risolto con chrome. grazie
    Ultima modifica di semplicementescacco : 17-09-2014 alle ore 18.15.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •