Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modificare risoluzione immagini catalogo prodotti woocommerce

  1. #1
    agshopstore non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-07-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Modificare risoluzione immagini catalogo prodotti woocommerce

    Salve a tutti sto creando un sito ecommerce utilizzando woocommerce ma ho un problema:praticamente nonostante abbia caricato le immagini a una risoluzione alta,l'immagine principale del catalogo prodotti si vede tutta sfocata.Cliccando su ispeziona elemento si vede che mentre il riquadro è di 350x350,l'immagine è di soli 150x150 pixel,ecco il motivo per il quale l'immagine si vede tutta sfocata,mentre quando la apro si vede benissimo.Io credo dipenda dal template,sto usando wooshop lite,mi sapete dire dove devo andare per modificare la risoluzione dell'immagine?Vi invio il link cosi potete rendervi meglio conto del problema http://agshopstore.altervista.org/pr...er-iphone-4-4s .Come vedete l'immagine principale si vede tutta sfocata mentre quando viene aperta è perfetta.Grazie a chiunque mi darà una mano.

  2. #2
    agshopstore non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-07-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Tutto risolto!Per chi fosse interessato,bisogna andare nella pagina di amministrazione,cliccare su woocommerce>impostazioni>prodotti,in basso vedrete "dimensioni immagine prodotto",per modificare la risoluzione dell'immagine principale del prodotto dovete modificare " foto del singolo prodotto" inserendo 300 x 300,dopodichè salvate le modifiche.Ora,direte ma non è cambiato nulla!E invece no,dovrete scaricare un plug in chiamato Regenerate Thumbnails. Dopo averlo installato andate sempre dal pannello di amministrazione su strumenti>Regen. Thumbnails,adesso cliccate sul Regenerate all Thumbnails.Al completamento dell'operazione andate sul vostro sito e vedrete che l'immagine adesso appare bella nitida.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si,però attenzione con il plugin....se avete un 100 imagini + o - va bene usate questo pligin Regenerate Thumbnails...ok Ma se avete magari inserito 18 000 articoli e usate questo plugin lui vi satura l'hosting.
    Dovete capire che questo plugin aumenta il numero di achivi usati dentro l'osting e di conseguenza se si sta facendo un sito web o negozio online come http://lucompra.com/ dove ci sono un mare di foto...ok Rischiate di imbozzare l'hosting

    Guadate questo sito io ho usato la carica di immagini mediante URL

    se volete potete vedere il sito per farvi una idea http://lucompra.com/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •