Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con permalink

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con permalink

    Ragazzi ho un nuovo problema per l'esattezza con i permalink.
    Succede questo. Se vado su www.miosito.altervista.org e clicco su un post qualsiasi succede quello che vorrei e che è sempre accaduto, ovvero sulla barra dei indirizzi appare www.miosito.it/titolo-post
    Se provo a fare la stessa cosa collegandomi da www.miosito.it e cliccando sempre un articolo a caso, anziché fammi vedere nella barra indirizzi anche il titolo dell'articolo così come vorrei, mi fa vedere sempre e solo www.miosito.it
    Qualcuno sa spiegarmi il perché?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per maggior completezza dell'informazione in IMPOSTAZIONI->PERMALINK su in alto mi scrive questo:

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/semprexuna/wp-admin/options-permalink.php on line 133

    Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/semprexuna/wp-admin/includes/misc.php on line 166


    Tra l'altro ho notato che questo problema ce l'hanno anche altri utenti e sarebbe bello riuscire finalmente a risolverlo.
    Attendo fiducioso un aiuto da voi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi nessuno mi può aiutare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora avviso gli amministratori o quanti si occupano di questa cosa che ho trovato la soluzione a questo problema grazie ad un amico che si occupa di siti web.
    Iniziamo col dire che il problema è dal lato altervista e non wordpress, semplicemente il problema sta nel file .htaccess
    Quello che dovete fare quindi è questo:

    -accedere tramite ftp (potete usare firezilla e non accedere dal browser perché spesso alcuni file sono nascosti nonostante si metta la spunta su rendi visibile i file nascosti)

    -andare in wp-admin e trovare il file .htaccess

    -modificare tale file cancellando tutto quello che c'è scritto dentro, quindi NON dovete inserire il codice che vi suggerisce wordpress ovvero
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^index\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /index.php [L]
    </IfModule>

    ma quindi lasciare il file vuoto.

    -salvate tutto, cancellate file temporanei, ecc. e attendete qualche minuto

    -fatto.

    Così ho risolto il mio problema, adesso se vado su www.semprexuna.it e clicco un articolo qualsiasi adesso mi appare nella barra degli articoli www.semprexuna.it/nome-articolo
    Unica pecca se andate in impostazioni-->permalink, i messaggi di errore rimangono, ma in fondo quello che ci interessa è che il permalink funzioni no?!
    Dimenticavo che questo procedimento ha risolto anche il mio problema sul frame che ho descritto qui: http://forum.it.altervista.org/probl...-un-frame.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a wordpress 4.0 è tornato il problema, così sono tornato al 3.9, ma il problema è rimasto ugualmente. Inoltre i messaggi di avviso sono ancora lì...
    Webmasterrrrrrr ci siete?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •