Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: trasferimento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferimento sito

    Vorrei trasferire un sito in wordpress che ho su un altro dominio/provider su altervista.
    Ho provato l'importazione blog ma mi da errore. Ho scaricato il database sql del sito da trasferire e ho provato a fare il dump con il tool di altervista ma poi si si ripresenta la pagina di installazione di wordpress con numerosi errori.
    Qual è la procedura più corretta per trasferire tutto il contenuto di un sito da una parte all'altra? meglio usare un plugoin di backup? quale? grazie.

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Qualche tempo fa ho avuto il tuo stesso problema.

    Ho risolto usando questo comodissimo plugin: Duplicator --> https://wordpress.org/plugins/duplicator/
    Ti copia tutti i file del tuo "vecchio" sito e tutti i collegamenti del db impostandoli direttamente sul "nuovo" sito.
    La procedura è semplice e veloce. :)

  4. #4
    girocava non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    io non riesco a creare l'archivio con duplicator, si ferma e mi da errore presumibilmente di timeout, Mi da gli stessi warning prima di iniziare dopo che ha fatto la scansione.
    Open Base Dir: On

    The Duplicator may have issues when [open_basedir] is enabled. Please work with your server administrator to disable this value in the php.ini file if you’re having issues building a package.

    Max Execution Time: 30

    The Duplicator will have issues when the [max_execution_time] value in the php.ini is low. Timeouts effect how long a process is allowed to run. The recommended timeout is "300" seconds. An attempt is made to override this value if the server allows it. Please work with your server administrator to make sure there are no restrictions for how long a PHP process is allowed to run.
    Note: Timeouts can also be set at the web server layer, so if the PHP max timeout passes and you still see a build interrupt messages, then your web server could be killing the process. If you are limited on processing time, consider using the database or file filters to shrink the size of your overall package. However use caution as excluding the wrong resources can cause your install to not work properly.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Girocava: ti ho risposto nell'altra discussione. Se hai ancora problemi apri una nuova discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •