Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad entrare

  1. #1
    lasinfoniadeisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-07-2014
    Messaggi
    18

    Exclamation Non riesco ad entrare

    Salve a tutti. Stamattina ho provato ad entrare nel mio account altervista per poter accedere al mio blog, ma come ma non so come mi dice che l'e-mail o password sono errati (quando invece fino a ieri erano corretti..). Ho provato a fare la procedura per il ripristino della password ma quando devo mettere l'email o il nome account dice che non esistono, o quanto meno che non è stato creato nessun profilo con quest'e-mail.. ma com'è possibile? Ieri entravo, e con gli stessi identici dati che ho messo oggi. Cosa può essere successo? Il Blog in questione è: http://facilescuola.altervista.org/

    P.S. 2 giorni fa ho cambiato la modalità da sito a blog.

    Ho provato a fare il ripristino con il nome dell'account però appena clicco ''ottieni nuova password'' mi appare il messaggio '' Impossibile inviare la mail.
    Possibili motivi: il tuo host può aver disabilitato la funzione mail().''
    Ultima modifica di lasinfoniadeisapori : 05-08-2014 alle ore 11.33.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me ha fatto la stessa cosa, ho anche tentato con il servizio di recupero password, ma mi viene reinviata la stessa mail di azzeramento, oramai sono diversi giorni, nessuno qui sul forum mi ha aiutato, 5 anni di lavoro sul mio sito ipizzidifrancesc e adesso non riesco più ad entrare, io credo che ci siano problemi con altervista, sto mandando una discussione al giorno spero che prima o poi qualcuno mi aiuti,

  3. #3
    lasinfoniadeisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-07-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    almeno non sono l'unico..qualcuno può darmi una mano?!?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lasinfoniadeisapori Visualizza messaggio
    almeno non sono l'unico..qualcuno può darmi una mano?!?
    Ho provato a fare il recupero della password da qui: http://blog.giallozafferano.it/lasin...n=lostpassword
    Dice che è stata inviata la mail di recupero all'indirizzo usato per il blog. Verifica se è arrivata e segui la procedura indicata.

  5. #5
    lasinfoniadeisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-07-2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    a me non è arrivato nulla...rimane il fatto che non posso accedere più al blog..sottolineo da un giorno all'altro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema su www.ittozzamarcandles.altervista.org
    come si fa? :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •