Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Wordpress multisito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress multisito

    Buonasera a tutti,
    sono un nuovo utente di wordpress ed ho problemi con l'installazione del multisito.

    Ho seguito tutte le procedure che ho trovato online, ma in tutti i casi mi viene fuori questo errore:

    Fatal error: Call to a member function get_current_theme_design() on a non-object in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php on line 9

    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? C'è magari un modo per installare direttamente wordpress multisito e non dover fare tutti i passaggi?

    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema credo provenga da una funzione del tema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' vero! è bastato cambiare tema!
    Niente di più semplice dire, perchè non ci ho pensato prima? Grazie mille per l'aiuto!

    si può chiudere qui xD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Di nulla ahah, potevi risolvere anche installando il framework che richiede il tema

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dove lo trovo? o come faccio a installare quel framework?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qual'è il tema?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atzendei Visualizza messaggio
    Qual'è il tema?
    allora il tema in questione è: Altervista Keith

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Un'attimo mi installo pure io il tema e vedo qual'è il problema. Aggiorna spesso la pagina perché modificherò questa risposta.







    EDIT:

    1. Hai provato a reinstallare il tema? Se si, fatti un backup dei tuoi articoli e reinstalla wordpress.
    2. L'errore proviene da una classe di altervista quindi presumo che ci sia stato un semplice problema nel momento dell'installazione.


    Prova un po' e fammi sapere, Ciao.
    Ultima modifica di atzendei : 04-08-2014 alle ore 21.25.37

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il problema e che se distinse allo quel tema non riesco più a installarlo perché non me lo trova da nessuna parte ed io non riesco a scaricarlo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Come no, lo trovi sui temi già installati.

    E' un tema precedentemente caricato da Altervista su wordpress quindi lo trovi sicuramente. Se non c'è basta cercarlo e lo trovi

  11. #11
    Data registrazione
    29-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho lo stesso problema di asianroar. Come avete risolto? Anche con un altro tema ho lo stesso errore

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •