Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: nascondere toolbar altervista da wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito nascondere toolbar altervista da wordpress

    Ciao, come da titolo volevo sapere come si poteva togliere o eliminare la toolbar di altervista dal mio blog in modo tale che gli utenti che si collegano al mio blog non la visualizzino. Grazie :)

    p.s: tempo fa avevo letto qualche discussione sul come fare attraverso la sezione editing ma ho rovinato il blog e ho dovuto ripristinarlo.
    Ultima modifica di TeknoReview : 29-07-2014 alle ore 21.01.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bacheca --> Toolbar --> la disattivi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TeknoReview Visualizza messaggio
    Ciao, come da titolo volevo sapere come si poteva togliere o eliminare la toolbar di altervista dal mio blog in modo tale che gli utenti che si collegano al mio blog non la visualizzino. Grazie :)

    p.s: tempo fa avevo letto qualche discussione sul come fare attraverso la sezione editing ma ho rovinato il blog e ho dovuto ripristinarlo.
    A parte che secondo me è contro il regolamento... basta cercare su google "toolbar altervista".

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è contro il regolamento, altrimenti altervista non darebbe la possibilità di disattivarla.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dovrei aver ricordato male le cose allora. Mi sembra che una volta chi aveva un alterblog non poteva togliere la toolbar... ma appunto me lo ricordo male.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La toolbar è personalizzabile e può diventare molto minimale, per quale motivo la vuoi togliere?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Data registrazione
    08-08-2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ho aggiornato a wp 4.2 e la toolbar e' tornata visibile, mentre risulta disabilitata in wordpress e nel pannello di controllo di altervista.

    Come la rielimino?

    Grazie.

  8. #8
    Data registrazione
    08-08-2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Come non detto. ho risolto aggiungendo il seguente codice in style.css (aspetto->editor).

    Ma resta il fatto che apparisse nonostante disabilitata da wp e dal pannello altervista. Segnalo..


    #av_toolbar_regdiv, #av_toolbar_iframe, .av_site, .av-antipixel {
    display: none!important;
    }
    body {top: -32px!important;}

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •