Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: you cannott pass/non puoi passare

  1. #1
    Guest

    Predefinito you cannott pass/non puoi passare

    gentilissimi scusate.Sono 12 mesi che alcuni miei lettori del mio blog mi segnalano che non riescono più a commentare i miei articoli :arrivano in fondo,scrivono il commento poi cliccano su"commenta articolo"e li viene fuori una pagina tutta bianca e una sola scritta"You cannot pass"mi potete aiutare per favore? Cosa devo fare? perdo followers!

    ho scritto questo problema diverse volte ma nessuno mi aiuta!!


    grazie

    cordialmente

    Mari

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a disattivare CloudFlare

    se il problema persiste cerca di scoprire che browser e che provider usano gli utenti che non riescono a commentare

    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 30-09-2014 alle ore 14.46.47

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! Ma questo problema si verificava anche prima di attivare Cloudfare.
    E posso assicurarti che si verifica spesso ma non sempre anche alla stessa persona; io stessa ho provato a commentare e 3 volte mi ha fatto commentare, 2 volte mi è uscito "you cannott pass" dallo stesso pc con lo stesso sistema operativo e stesso browser.

    Che devo fare? sono disperata :(
    grazieee

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho notato che ti da l'errore se provi a commentare mentre un tuo precedente commento è in coda di moderazione
    diversamente se cambio nome+email posso inviarne 1000 di fila

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusami se mi permetto, ma chi non riesce a commentare, proprio perchè non riesce a commentare, non ha nessun messaggio in attesa di moderazione. Io i messaggi di questi miei followers non ce li ho proprio in attesa di essere moderati perchè non riescono
    Non so se mi sono spiegata
    grazie e scusami

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    intendevo che ho provato ed ho ottenuto questo risultato:
    posso commentare all'infinito, ma se ho già inviato un commento non posso inviarne un altro fintanto che il precedente giace in moderazione
    workaround: cambio nome e posso inviare altri commenti

    di conseguenza l'azione suggerita è: disattivare temporaneamente la coda di moderazione
    se il problema sparisce - ok era quello
    se il problema non sparisce: attive altre regole antispam forse troppo 'paranoiche'
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 30-09-2014 alle ore 16.48.41

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille, proverò! :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    gentilissimo, ho disattivato la moderazione. ho eliminato cloudfare e antispam.
    il problema persiste!! aiuto!!!

    che devo fare?? grazieee!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •