Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornare temi premium wordpress, aiuto

  1. #1
    Guest

    Question Aggiornare temi premium wordpress, aiuto

    Ciao, da qualche settimana, all'incirca due, sto usando il tema "Divi" di WooThemes, che è presente nel parco temi offerto da Altervista, pochi giorni fa è uscita la versione 2.0, ma come per gli altri temi "premium" offerti gratuitamente, non riesco ad aggiornare perchè non è disponibile un "aggiornamento automatico" disponibile, in più mi chiede di installare un plugin per verificare la mia sottoscrizione, che io non ho, ma che ha Altervista, infatti nn ho un nomeutente ne un apikey da inserire.

    Come faccio ad aggiornare i temi premium?
    Questo "bug", io lo ho segnalato per messaggio alla pagina Facebook di Altervista, ma non hanno ancora risolto il problema purtroppo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi aspettare che av renda disponibile l'aggiornamento

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema è che tutti i temi non si possono aggiornare, e putroppo certe caratteristiche dei temi nuovi si fanno sentire.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    adesso il problema dell'aggiornamento dovrebbe esser stato risolto.

    Basta che vai nel pannello di controllo del blog su Bacheca -> Aggiornamenti e trovi l'aggiornamento disponibile per il tuo tema

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Putroppo non è così. Mi dice:

    "Il processo di aggiornamento è in fase di avvio. Questa procedura potrebbe richiedere un po' di tempo su alcuni host, occorre avere pazienza.

    Attivazione modalità di manutenzione in corso…
    Aggiornamento tema Divi (1/1)

    Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di Divi: Before you can update your Elegant Themes, you must first install the Elegant Updater Plugin to authenticate your subscription.

    Disattivazione modalità di manutenzione…

    Tutti gli aggiornamenti sono stati completati."

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il problema non si è risolto, qualcuno sa aiutarmi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    credo che solo lo staff possa risolvere il problema. sembra che necessiti della licenza del tema.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    abbiamo verificato e il bug è risolto. Però avendo già installato il tema devi segure questa veloce procedura per rendere effettive le modifiche (Per chi ha installato i temi dopo l'aggiornamento non ha questo problema)

    - Passa ad un altro tema provvisoriamente
    - Cancella il tema in questione
    - Installa nuovamente il tema

    Così avrai il tema aggiornato e con il bug risolto. Facci sapere se è tutto a posto.

    Ricordo che questo passaggio vale solamente per i temi di Elegant Themes.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •