Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Commenti non inseriti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Commenti non inseriti

    Salve! Ho un nuovo problema, non riesco a commentare, cioè i commenti si possono scrivere ma è come se la tabella nel db non li inserisse, resta vuota. Ho provato anche cambiando tema, ma nada. Anche la sezione "commenti" nel pannello dell'amministratore non li visualizza.

    Che succede?

    www.bomberoni.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non è che li hai in coda di moderazione e li devi approvare???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    non è che li hai in coda di moderazione e li devi approvare???
    No, assolutamente no! Pensavo anche io fosse così, ma invece succede che:
    -scrivi un commento
    -clicchi su COMMENTA, per inviare commento
    -parte caricamento pagina
    -non si visualizza niente, non si salva niente nel db

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se è problema di db prova a seguire questa guidafacendo prima un bkup. può essere che è saltata la tabella dei commenti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    se è problema di db prova a seguire questa guidafacendo prima un bkup. può essere che è saltata la tabella dei commenti
    Grazie mille della risposta e dell'aiuto.

    Mentre facevo varie prove poco fa ho notato che magicamente hanno ripreso a funzionare dopo un po' di ore di stop.
    Io non ho fatto alcuna modifica, zero proprio.
    Può essere dovuto al fatto che AdSense sta facendo controlli/revisioni prima di attivarmi i banner?
    Scusate, l'ho buttata lì.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non credo ci azzecchi molto.... cmq se vuoi un consiglio spassionato, passa ai commenti facebook, così eviti spam (eccetto che i bot hanno profili) e ti fai pubblicità ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sono proprio alle primissime armi, quindi qualsiasi consiglio mi arrivi è ben accetto :)
    studentisito likes this.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    EDIT: Il problema è questo: se da dispositivo mobile si prova a commentare con la visualizzazione DESKTOP, non invia alcun commento.

    PS. Non posso passare ai commenti Facebook in quanto devo prima raggiungere la quota degli AlterCENT ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    basta che installi il plugin... gli altercent non centrano nulla.... https://wordpress.org/plugins/seo-facebook-comments/

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito Visualizza messaggio
    basta che installi il plugin... gli altercent non centrano nulla.... https://wordpress.org/plugins/seo-facebook-comments/

    Ti ringrazio, molte cose non le so purtroppo.. Se hai altri consigli son ben accetti!
    Grazie ancora,
    Michele

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bomberoni Visualizza messaggio
    EDIT: Il problema è questo: se da dispositivo mobile si prova a commentare con la visualizzazione DESKTOP, non invia alcun commento.
    Ciao,

    grazie della segnalazione.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Rettifico, purtroppo. I commenti spesso non vanno, bisogna fare più tentativi affinché si inviino.
    Non so da cosa dipenda, fatto sta che è una cosa molto fastidiosa non riuscire a commentare.

  13. #13
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Scusate li'intrusione. Mi serve il Vostro aiuto e/o di AlterVista. Riguarda sempre i commenti. Come posso far lasciare i commenti "liberi" ? Cioè senza filtri e censure. Quello che scrivono viene pubblicato così com'è, senza che mi arrivi il messaggio: 1 commento in attesa di approvazione .
    Ringrazio in anticipo tutti/e.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blogseui Visualizza messaggio
    Scusate li'intrusione. Mi serve il Vostro aiuto e/o di AlterVista. Riguarda sempre i commenti. Come posso far lasciare i commenti "liberi" ? Cioè senza filtri e censure. Quello che scrivono viene pubblicato così com'è, senza che mi arrivi il messaggio: 1 commento in attesa di approvazione .
    Ringrazio in anticipo tutti/e.
    Questo è quello che dovresti avere/controllare :)



  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Approfitto per comunicare che nel mio blog (www.bomberoni.altervista.org) non funzionano ancora i commenti, ovvero molto spesso non si inviano. Questo si presenta più frequentemente dal cellulare.

    Non capisco

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •