Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: attivazione Adense sul blog Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito attivazione Adense sul blog Altervista

    Buongiorno
    Io ho associato l'account annalampariello@gmail.com al mio blog altervista mariannagiannaferrenti.altervista.org.
    Mi è arrivata da google la seguente email

    La revisione della sua richiesta di iscrizione è stata parzialmente completata, tuttavia, gli annunci non verranno pubblicati sul sito http://mariannagiannaferrenti.altervista.org finché non si sarà conclusa la verifica del sito. Verranno visualizzati esclusivamente annunci vuoti che si confondono con lo sfondo del sito. Una volta che avremo completato la revisione, la sua richiesta di iscrizione sarà definitivamente approvata o non approvata. Se sarà approvata, gli annunci inizieranno a essere pubblicati. (...)

    ....e continua così

    NOTE IMPORTANTI

    *Per permettere il completamento della revisione è necessario che il codice degli annunci sia stato implementato nelle pagine. Si rivolga al partner host presso cui ha eseguito l'iscrizione per sapere se deve implementare personalmente il codice. Alcuni eseguono questa operazione in vece dei publisher, altri richiedono la selezione dell'apposita opzione.

    Sapete dirmi se il partner host Altervista effettua l'operazione di implementazione delle pagine in vece di publisher, oppure se l'implementazione del codice devo farla io personalmente? E in che modo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'implementazione devi farla tu. per farla ti dirà di mettere un file.txt con un nome strano all'interno del tuo blog.
    praticamente via ftp prendi il file e lo metti insieme agli altri del tuo blog e poi devi solo aspettare che i bot di google adsense lo vedano

  3. #3
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animexplorer Visualizza messaggio
    l'implementazione devi farla tu. per farla ti dirà di mettere un file.txt con un nome strano all'interno del tuo blog.
    praticamente via ftp prendi il file e lo metti insieme agli altri del tuo blog e poi devi solo aspettare che i bot di google adsense lo vedano
    Mariannagiannaferrenti e non può usare la tua soluzione di caricamento tramite ftp.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    la procedura si riferisce al codice dei banner, se attivi il Pilota automatico i banner vengono inseriti nel blog

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema. Quindi se attivo pilota automatico non devo fare nulla giusto? Solo aspettare che venga completata la seconda parte della revisione? Grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si, esatto.

    Trovi tutte le informazioni su Altervista with Google AdSense qui -> http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/
    Ultima modifica di gioria : 10-07-2014 alle ore 09.25.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •