Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altervista è compatibile con Social Video Locker for WordPress?

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Altervista è compatibile con Social Video Locker for WordPress?

    Buongiorno, avrei intenzione di installare sul mio sito il seguente plugin che obbliga alla condivisione di alcune pagine se si vuol guardare un video, è ammissibile l'utilizzo di tale plugin? Oppure ci sarebbero problemi di like o click jacking?
    Non vi sarebbero popup invasivi che coprono le pubblicità ma soltanto una funzione di condivisione nel riquadro del video.

    http://codecanyon.net/item/social-vi...dpress/2861710

    Grazie
    Alex

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quello che dovrebbe farti riflettere e se da visitatore vorresti avere un sistema del genere, il danno che potresti avere da persone che mettono il like, fruiscono del presunto contenuto e poi tolgono il like (Facebook assegna più valore ad un'azione negativa che ad una positiva, penalizzandoti).

    Davvero, lascia perdere. Se un utente vuole rimanere in contatto con te lo farà senza alcun obbligo e stress.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La cosa che fa riflettere è la crescita enorme dei siti che ne fanno uso di questo plugin (o altri del genere) e spesso per proporre video già presenti da tempo su youtube, che non hanno nessun interesse, e che con un po' di smanettamento puoi trovare e vedere ugualmente.

    Oramai nessuno più punta sui contenuti per aumentare visite, like, ecc.
    Ultima modifica di vplaza : 09-06-2014 alle ore 16.38.22

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •