Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: dominio aruba su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito dominio aruba su altervista

    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta ma vi espongo un mio problema.
    Ho acquistato un dominio su aruba e ora vorrei trasferirlo su altervista per aprire un blog e avere un indirizzo tutto mio (www.miodominio.net).
    Premetto che ho già un blog con altervista.
    Grazie

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate ma il mio dominio sarebbe di primo livello mentre nella faq si parla di secondo livello, forse dovrei acquistare uno spazio web su altrvista ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, il tuo è di secondo livello (in www.miodominio.net è la parte miodominio, il primo livello sarebbe il .net)
    Vedi su Wikipedia la spiegazione dettagliata.
    Ultima modifica di stefanodurso : 10-06-2014 alle ore 13.11.42 Motivo: agiunto link a wikipedia
    karl94 likes this.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ops,ho sbagliato livello, è vero è un secondo livello. Come posso usare questo nuovo dominio di secondo lv, fatto con Aruba, andando a sostituirlo con quello del blog che ho già su AV (www.gablog.altervista.org)?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non dovevi acquistarlo su Aruba: dovevi acquistarlo dal pannello di controllo di altervista! Forse in qualche modo è possibile disdire l' abbonamento su Aruba!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gaveshi Visualizza messaggio
    ops,ho sbagliato livello, è vero è un secondo livello. Come posso usare questo nuovo dominio di secondo lv, fatto con Aruba, andando a sostituirlo con quello del blog che ho già su AV (www.gablog.altervista.org)?
    Credo di capire cosa intende gaveshi che (credo) era quello che volevo fare io.
    Con altervista non è possibile registrare un alterblog, lo devi prima trasformare in altersito con i limiti di spazio e banda che alterblog non ha.

    Visti i prezzi io credo di farlo questo passaggio, anche perchè credo siano i migliori.

    Saluti

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La questione è che attualmente ad uno spazio web AlterVista, sia esso Sito o AlterBlog, puoi puntare con un tuo dominio (registrato qui o altrove) solo tramite redirect.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •