Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema accesso account vecchio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso account vecchio

    Ciao a tutti, ho un problema con un mio vecchio account; in pratica ho tentato di accedere a questo account (un blog) e mi dava nome/password errata. Bene, faccio richiesta di cambio password, inserisco il nome utente e avanzando mi dice di "utilizzare direttamente la procedura messa a disposizione del mio blog". Avanzo, e mi porta sul pannello di accesso di WordPress: qui tutto bene, inserisco il nome utente e il captcha e mi invia una mail al mio indirizzo. Seguo il link (che mi riporta al pannello di WordPress) e cambio la password mettendone una semplicissima. Quando tento di accedere a WordPress la password me la da corretta, tutto normale, ed entro. Dal blog faccio "amministra sito" e si apre l'interfaccia di WordPress. Da qui per aggiornare WordPress mi dice "Entra nel pannello di controllo e aggiorna il tuo blog". Cliccando sul link mi porta al pannello di accesso di Altervista dove dovrei inserire nome e password cambiati poco fa, ma qui me la da sempre errata... Dov'è che sbaglio?

    Ps: scusate il poema

    Edit: il codice che devo allegare, deve essere di questo account o del vecchio, sul quale ho il problema?
    Ultima modifica di esposerver : 04-06-2014 alle ore 18.59.31

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ci potresti dire di quale account stai parlando? Altrimenti non possiamo verificare nulla.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, l'account è logmein.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È un blog molto vecchio e praticamente vuoto. Detto questo il modo più rapito per risolvere la situazione è di convertire il blog in AlterSito e poi ripassare ad AlterBlog. In questo modo avrai un blog pulito e aggiornato in pochi minuti.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo so che è vuoto, era una prova che dovevo fare per conto della scuola se non sbaglio... Comunque avevo intenzione di eliminarlo ma avendo problemi con la pass non ho posso. Se potete farlo direttamente voi credo sia la cosa migliore ;)

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per la conversione non hai bisogno della password.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bene, ho fatto come hai detto. Ho convertito ad Altersito, ho cambiato pass. e ho chiesto l'eliminazione del sito. Grazie ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •