Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: riquadro like pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito riquadro like pagine

    scusate ragazzi e da ieri che sul lato destro del blog non mi compare piu il riquadro con i like di fb twitter e google qualcuno sa dirmi come mai

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai messo i widgets??? controlla se è attivo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se stai usando WordPress Social Ring, leggi QUI

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi diresti il nome del widget perché non lo ricordo grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    altervista facebook fanbox

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie ora guardo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora quello lo ho,io intendo se uno entra nel blog e ti segue da fb o pinterest o twitter non mi va vedere i riquadri con i like

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    intendi i bottoni per i like dei post???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no quelli li ho nel lato home prima usciva un riquadro con i like di chi piaceva il mio blog

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il pugin è Wordpress Social ring, leggi il messaggio numero 3

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si avevo già letto ma il mo problema non è quello degli articoli.ti faccio un esempio io vengo nel tuo blog è trovo il tasto segui o mi piace il tuo blog da me non ce piu

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Il plugin Wordpress Social Ring, oltre che inserire i mi piace, segui ecc negli articoli mette a disposizione un widget da inserire nella sidebar (che è quello che a te non si vede più).
    Adesso Altervista ha disabilitato questo plugin perché ha inserito di default sotto impostazioni un menu "Condivisioni social" che è la copia quasi esatta di Wordpress Social Ring. Quasi perché non c'è il widget.
    Se rivuoi quei pulsanti devi riattivare il Wordpress Social Ring e se non più presente, rimettere il widget nella sidebar. Io ho fatto così, è per questo che da me le icone le vedi.
    Però (c'è sempre un però!) a detta di niccolotapparo nelle prossime versioni di wordpress fornito da altervista questo plugin verra inibito il funzionamento e quindi saremo punto e a capo.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ah capito e quindi uno che vuole seguire il tuo blog come fa? mette i mi piace solo alla fan page e agli articoli?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •